Salvatore Ferragamo: l'orologio Poema ispirato alla Via Lattea in edizione limitata

Salvatore Ferragamo ha presentato al Baselworld una bellissima linea di orologi Poema ispirati alla Via Lattea in edizione limitata, ci sono solo 100 esemplari.

Salvatore Ferragamo: l’orologio Poema ispirato alla Via Lattea in edizione limitata

Oggi vi presento il nuovo orologio di Salvatore Ferragamo che è stato presentato al Baselworld. L’orologio che vediamo oggi fa parte della linea Poema che rispecchia alla perfezione il lusso e lo stile senza tempo della maison Fiorentina. Queste creazioni sono affascinanti e glamour, modelli davvero lussuosi che solo poche donne al mondo potranno permettersi, sia perchè il costo è molto elevato, che perchè sono proposti in edizione limitata.

Gli orologi della linea Poema ci trasportano in un cielo notturno trapuntato di stelle, un’atmosfera romantica in stile notte di San Lorenzo. Questi orologi presentano il quadrante tempestato di pietre preziose ispirato alla Via Lattea.
 
I nuovi orologi Ferragamo sono declinati in tre versioni diverse: abbiamo un modello con la cassa in acciaio da 34 mm con un pavé di zaffiri blu e una scia di luminosissimi diamanti. Il secondo presenta la finitura IP oro ed è illuminato da rubini e diamanti. E per finire abbiamo un terzo modello con la cassa in acciaio e il pavé di diamanti decorato con zaffiri blu e gialli, rubini, zaffiri viola e tzavoriti.
 
I numeri sugli orologi seguono i caratteri romani ed il cinturino è realizzato in pregiata pelle di vitello verniciata con stampa coccodrillo.
 

Questi orologi sono disponibili in edizione limitata, Ferragamo ha creato solo 100 esemplari in totale.

Parole di Serena Vasta