Salon International de la Lingerie a Parigi

Il Salon International de la Lingerie di Parigi, si rinnova anche quest’anno dal 23 al 25 gennaio 2010 nella capitale francese. Un evento molto importante, dove scoprire infinite proposte fra lingerie di lusso per lui e per lei senza tralasciare le soluzioni premaman e le provocazioni del settore.

L’appuntamento con il Salon International de la Lingerie di Parigi, si rinnova anche quest’anno dal 23 al 25 gennaio 2010 nella capitale francese.

Continua a leggere

Sicuramente un evento molto importante, questo salone dell’intimo che fa tendenza, dove scoprire infinite proposte fra lingerie di lusso per lui e per lei senza tralasciare le soluzioni premaman e le provocazioni del settore.
Giunto alla sua 47^ edizione il Salone Parigino è attesissimo per gli addetti del settore intimo e per tutti coloro che sono alla ricerca delle ultime novità.

Continua a leggere

Nel video potete ammirare la sfilata Passionata della scorsa edizione, animata da uno spirito retrò davvero adorabile.

Continua a leggere

Il Salon International de la Lingerie di Parigi è ormai un evento importantissimo del settore intimo.
 

Ogni anno sono sempre di più le collezioni griffate che fanno il loro ingresso nella kermesse di Parigi per mostrare nuove tendenze e stili, dal Lusso per Lei e per Lui fino a sfoggiare le più recenti soluzioni premaman, per un totale ad oggi di oltre 500 marchi internazionali, che offriranno al pubblico soluzioni imperdibili per l’inverno 2011.
 
Il Salone sarà suddiviso in cinque reparti: “Be Essential” la corsetteria, “Be Chic” la magia del lusso, “Be Lounging” le tendenze lingerie da notte, il loungewear e le collezioni homewear, “Be spicy” soluzioni di giovani creatori e “Be Men” l’intimo maschile.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere