Salma Hayek si butta nel make up con la linea Nuance

Le Stars sono sempre più poliedriche, ora non si accontentano più di cantare. Ballare e recitare, ma si cimentano anche in altri campi. Ultima di una lunga lista di celebrities prestate alla cosmesi è Salma Hayek che lancia una sua linea make up.

Salma Hayek si butta nel make up con la linea Nuance

La bellissima attrice messicana Salma Hayek lancerà una sua linea make up. Anni di bombardamenti di campagne pubblicitarie ci hanno insegnato che celebrity fa rima con profumo, ma negli ultimi tempi le Stars non contente di avere un loro profumo, una loro linea di scarpe e una di vestita hanno deciso di lanciarsi nel campo della cosmesi e così se Serena Williams, Justin Bieber e Katy Perry hanno collaborato con OPI per realizzare una collezione di smalti con il loro nome, la bellissima Salma ha deciso di collaborare con il brand americano CVS per realizzare una sua linea di make up.

La linea di make up dell’attrice si chiamerà Nuance by Salma Hayek e sarà venduta a partire da agosto nei punti vendita CVS sparsi per gli USA. Per il momento possiamo solo dirvi che la linea è composta da prodotti per il make up, per la cura del corpo e per quella dei capelli e che l’attrice nel portare avanti questo progetto ha tenuto a mente i consigli beauty che le dava la nonna durante la sua giovinezza.
 
Purtroppo non sappiamo ancora dirvi se la linea cosmetica Nuance sarà commercializzata anche in Italia, ma se dovesse avere un grande successo sarà sicuramente possibile trovarla negli e-shop.

Parole di Claudia Sobrero