Salma Hayek scivola dai tacchi, ma non può comunque farne a meno!

La bellissima attrice messicana Salma Hayek scivola dai tacchi, ma non può comunque farne a meno, "Se non fossero esistiti i tacchi altissimi, sarei ancora a Coatzacoalcos con dieci figli e cicciona” ha dichiarato tempo fa.

Salma Hayek scivola dai tacchi, ma non può comunque farne a meno!

Ebbene si anche la bellissima attrice Salma Hayek è stata tradita dalle sue adoratissime scarpe, la star di “Frida” è stata fotografata all’uscita dell’Hotel George V a Parigi, con lei c’erano Antonio Banderas e la figlia Valentina. Salma Hayek è uscita dall’albergo con un look bello e sofisticato ed i suoi immancabili tacchi alti, le scarpe che indossa sono delle pumps in pelle nera con tacco altissimo e plateau, potrebbero essere delle creazioni Yves Saint Laurent o forse Sergio Rossi.

Anche se a volte i tacchi alti ci tradiscono noi donne non possiamo proprio farne a meno. Salma Hayek ad esempio non può rinunciare ai tacchi alti, va bene tutto, ma i tacchi sono di vitale importanza per la favolosa attrice messicana.

Ma perchè Salma Hayek è così fissata per le scarpe dal tacco alto? La risposta se la da allo specchio tutti i giorni con le seguenti parole al vetriolo: “Tu sei una donna messicana bassa. Se non fossero esistiti i tacchi altissimi, sarei ancora a Coatzacoalcos con dieci figli e cicciona”. I tacchi hanno fatto guadagnare a Salma qualche centimetro in più ma chilometri di autostima, dalle sue parole di evince perfettamente.
 
Salma Hayek indossa un trench grigio che sicuramente fa parte di uno dei marchi gestiti dal Gruppo Gucci, di cui il marito, miliardario francese François-Henri Pinault, è proprietario.
 
Comunque una cosa è certa, le scarpe sono belle ma spesso ci tradiscono, con le borse questo non succede!

Parole di Serena Vasta