Salma Hayek e l'abito mozzafiato di Alexander McQueen al Prada ‘24hours Museum'

Salma Hayek ha partecipato all'inaugurazione del ‘24hours Museum’ di Prada e ha indossato un abito mozzafiato di Alexander McQueen e scarpe Yves Saint Laurent.

Salma Hayek e l’abito mozzafiato di Alexander McQueen al Prada ‘24hours Museum’

Salma Hayek ha partecipato all’inaugurazione del ‘24hours Museum’ di Prada, una mostra che la griffe ha organizzato per festeggiare la riapertura, dopo due anni di lavoro, dello store Prada al civico 6 di rue de Faubourg Saint Honoré a Parigi. La mostra è stata aperta solo per 24 ore al Palais d’Iéna, sede del Conseil Economique, Social et Environnemental, Francesco Vezzoli ha creato delle installazioni ispirate alle grandi dive di oggi e di ieri: Veruschka, Jeanne Moreau, Catherine Deneuve e Lauren Bacall.

Per l’apertura dello storico negozio di rue de Faubourg Saint Honoré, Prada ha organizzato un evento lungo un giorno, in pratica Miuccia Prada ha creato una 24 ore no stop di appuntamenti imperdibili.
 
Una diva come Salma Hayek poteva farsi sfuggire un evento tanto glamour? Ovviamente no, ed infatti eccola con un look mozzafiato da vera regina di Francia! Salma ha indossato un abito seducente e molto glamour di Alexander McQueen della nuova collezione, un abito in pizzo nero e sfondo color cipria, un modello a portafogli con una seducente scollatura ed un generoso spacco nella gonna.
 
Salma completa il suo look con gli accessori Yves Saint Laurent, indossa una clutch YSL in pelle nera e le mitiche Yves Saint Laurent “Tribtoo” platform pumps, scarpe che piacciono moltissimo alla bellissima attrice di “Frida”.
 
Vi piace il look di Salma Hayek? Io la trovo assolutamente divina, certo è un tantino provocante ma in fondo fa bene a mostrare le sue curve perfette, no?

Parole di Serena Vasta