Salerno, 25enne incinta muore in un incidente domestico: caduta dalla scala

La vittima, sposata da un anno, avrebbe compiuto 25 anni il giorno dopo il drammatico incidente. Secondo le ricostruzioni, intenta a sistemare un vaso su un muretto, sarebbe caduta rovinosamente, poi la fine.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 18 maggio 2018

Salerno, 25enne incinta muore in un incidente domestico: caduta dalla scala

Drammatico incidente domestico a Oliveto Citra, provincia di Salerno: una 25enne, incinta, è morta dopo essere caduta da una scala. Una tragedia accaduta poco prima del suo compleanno, che ha gettato il giovane marito, con cui era sposata da un anno, nella disperazione.

Incinta morta per una caduta: nelle telecamere le immagini della tragedia

La 25enne, morta dopo essere caduta da una scala in provincia di Salerno, era pronta a festeggiare il suo compleanno con amici e parenti.
Stando alle ricostruzioni, nell’atto di sistemare un vaso sopra un muretto, sarebbe caduta dalla scala che aveva usato per posarlo: un piolo l’ha colpita al collo, e il vaso le è caduto addosso.
Lo avrebbe tirato lei stessa, nel vano tentativo di trovare un appiglio: le è finito sulla testa, provocandole una frattura al cranio.
A trovare la donna stesa a terra è stato il marito, di ritorno da una giornata di lavoro. Inutili i soccorsi: per lei e per il bambino che portava in grembo non c’è stato scampo.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’abitazione hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’accaduto.