Saldi: gli affari migliori si fanno sul web?

E’ cominciata la stagione dei saldi nei più famosi negozi online. Ecco tutte le promozioni disponibili per le amanti dello shopping che vogliono solo il meglio.

Saldi: gli affari migliori si fanno sul web?

Sono finalmente cominciati i saldi, almeno negli store più famosi del web: Net-a-porter e MyTheresa hanno infatti lanciato le loro promozioni da cogliere la volo. Scarpe, borse, abiti e accessori con uno sconto che in alcuni casi arriva fino al 50 %. Dovete però affrettarvi anche perché i pezzi migliori sono anche i primi ad andarsene. Così forse riuscirete ad accaparrarvi quel bellissimo abito che sognate da mesi o la it-bag del momento che con i saldi è decisamente più abbordabile.

I saldi da Net-a-porter sono cominciati solo ieri ma molti pezzi cult sono già sold out. Quelli di My Thersa invece sono disponibili già da qualche giorno ma attenzione perché spesso vengono aggiunti dei nuovi pezzi alle promozioni. E voi avete già deciso su cosa puntare per il vostro shopping estivo per il 2011? Se invece non amate troppo lo shopping online, vi toccherà aspettare il 2 luglio, quando prenderà il via la stagione ufficiale dei saldi. Attenzione anche in questo caso perché molti negozi fanno qualche sconto anche giorni prima dell’inizio ufficiale delle svendite.