Saldi estate 2010: ecco quelli di Net-a-porter

Sono iniziati i saldi sul sito Net-a-porter: Burberry, Yves Saint Laurent, Givenchy , Lanvin, Balmain, Miu Miu, Louboutin, Jimmy Choo sono le marche più amate scontate dal 30 al 50 %.

saldi sul sito netaporter

Ecco la notizia che tutte le fashion victims aspettavano: sono finalmente iniziati i saldi sul sito Netaporter, il preferito per chi ama il lusso e l’eleganza. Burberry, Yves Saint Laurent, Givenchy , Lanvin, Balmain, Miu Miu, Louboutin, Jimmy Choo solo per citarne alcune, sono le marche che da oggi sono scontate dal 30 al 50 %. Un’occasione unica per accaparrarsi il pezzo di stagione si cui avete messo gli occhi da tempo. I saldi per il sito US erano già iniziati da un po’ e noi eravamo in trepidante attesa per quelli internazionali: finalmente da oggi anche dall’Italia potremo acquistare questi magnifici capi con sconti interessanti.

Se i prezzi per voi rimangono ancora un po’ altini nessun problema, tra qualche giorno (o settimana), come solitamente accade, i prezzi verranno abbattuti ulteriormente.
 
Personalmente se non siete esperte di acquisti online vi consiglio di puntare sugli accessori: un bel paio di orecchini, una sciarpa, occhiali da sole e se proprio volete esagerare una borsa. In questo modo non avrete problemi di taglie e cambi, anche se il servizio Net-a-porter è uno dei migliori in assoluto.
 
Se comunque decidete di acquistare scarpe o abiti e, una volta a casa vi accorgete che non vi vanno bene, non disperate: il servizio di cambio offerto da Net-a-porter è veramente ottimo, provato personalmente!
 
Se avevate già puntato qualcosa vi consiglio di affrettarvi: solitamente, durante i saldi, sono tantissime le donne che si danno alla shopping, anche online e i pezzi più pregiati potrebbero andare sold out in pochissimo tempo.
 
Sperando di avervi dato come sempre utili consigli non mi resta che augurarvi buono shopping!

Continua a leggere

Parole di Francesca Bottini

Da non perdere