Saldi estate 2010: cosa comprare?

Vediamo cosa potrebbe utile acquistare durante i saldi 2010, dalle scarpe aperte all'abito plissettato, per non parlare poi di jeans, trench e giacche in pelle, camicie, gioielli e borse cult, che state tranquille non passeranno mai di moda.

Saldi estate 2010: cosa comprare?

Continuiamo a parlare di saldi estivi e di affari d’oro che si possono fare se si conoscono i luoghi strategici dello shopping, ma soprattutto i capi da sfruttare! Vediamo cosa potrebbe essere utile mettere nella nostra shopping bag dei saldi 2010. I veri affari di stagione, sono quelli primaverili più che estivi, perchè potrete utilizzarli anche all’inizio dell’autunno. Le scarpe aperte, gli stivaletti open o le polacchine, ad esempio, saranno in voga tutto l’autunno e questo è il momento per approfittarne!

Oltre agli stivaletti, ricordiamo che l’abito plissettato è un altro grande must, come il tartan e l’animalier, tendenze che resistono ancora anche in autunno.
 
Naturalmente tutto ciò che potrete mettere direttamente in valigia vale la pena di essere acquistato, ovvero caftani, sandali, borse mare, trikini, da indossare subito, ma anche Jeans, trench e giacche in pelle, da acquistare in periodo di saldo.
 
Stesso discorso per il tubino nero, per le camicie, per i gioielli e per le borse cult, che state tranquille non passeranno mai di moda.

 
Quanto ai colori, evitate tonalità eccessivamente di tendenza, se acquistate capi per la mezza stagione, preferendo colori neutri e sfruttabilissimi.
 
Adesso non ci resta che augurarvi una buona caccia all’affare d’oro! Fateci sapere cosa avete comprato!
 
Foto:
www.100soldi.it