Saldi 2009: Accessori must have

Manca davvero pochissimo per l’inizio dei saldi d’estate ed ecco alcuni utilissimi consigli su cosa acquistare in fatto di accessori. Ecco quali sono i must have, che resteranno di gran moda anche durante l’autunno e l’inverno 2009- 2010. Per comprare a colpo sicuro solo accessori utili e trendy! Borse, scarpe, occhiali, cinture e gioielli per le fashion girls che aspettano i saldi.

Saldi 2009: Accessori must have

I saldi d’estate stanno iniziando, manca davvero pochissimo per il via agli sconti e noi vi suggeriamo i must have, accessori imperdibili che non potete proprio farvi sfuggire!
Si, si lo sappiamo, c’è la crisi e quest’anno dobbiamo risparmiare, e proprio per questo, se per molte di noi la stagione dei saldi non sarà un periodo di grandi acquisti come in passato, occorre comprare solo cose utili e che non passeranno di moda in un baleno. Ecco allora i must have tra gli accessori:
 

  • Cinture
    Le cinture devono essere grandi, alte e fascianti sulla vita, da abbinare ad abitini e cardigan. Si possono sfruttare anche durante l’autunno.

  • Collana
    Le collane in macro boules sono molto trendy, si trovano già ora, ma si useranno tantissimo soprattutto in autunno, approfittiamone!

  • Borse
    Scegliete delle borse borchiate, in colori scuri se volete sfruttarle anche nei prossimi mesi, oppure in pelle con tracolla e manici. Perfette anche quelle in stampe animalier.

  • Occhiali
    Se state comprando degli occhiali da sole, preferite i modelli con lenti scure e linee da diva, enormi e super glam.

  • Scarpe
    Comprate le scarpe con plateau perché si useranno anche in inverno, magari sceglietele in nero o grigio, per evitare problemi. Stessa cosa vale per le scarpe stringate in modello maschile, e per gli stivali scamosciati, ideali per le mezze stagioni.

  • Cappello
    Bello il berretto in stile monello, che in autunno spopolerà tra le strade di città. E’ davvero chic se scelto in pois o in modelli iper femminili per giocare sul contrasto.
     
    Foto:
    www.leiweb.it