Sabrina Salerno festeggia gli anni con una torta favolosa

La torta a tre piani per i 53 anni della showgirl e cantante, realizzata da Renato Ardovino, ricorda moltissimo Alice nel Paese delle Meraviglie

Sabrina Salerno festeggia gli anni con una torta favolosa

Foto Getty Images | Vittorio Zunino Celotto

Sabrina Salerno, intramontabile icona pop nostrana, ha compiuti ieri, lunedì 15 marzo, 53 anni. La cantate, attrice e showgirl italiana, nata nel 1968, è stata tra i simboli della musica dance italiana tra gli anni ’80 e ’90. Ha infatti firmato alcuni successi come My Chico, Gringo e l’iconica Boys – Summertime Love, che tutti avrete sentito almeno una volta nella vita.

La torta realizzata da Renato Ardovino per Sabrina Salerno ricorda Alice nel Paese delle Meraviglie

Sabrina Salerno, per festeggiare i suoi scintillanti 53 anni, ha scelto una torta meravigliosa che ricorda molto il “mood” di Alice nel Paese delle meraviglie. Tra orologi, carte e cuori, la showgirl ha festeggiato il suo compleanno con una torta da sogno.

La torta di compleanno, a tre piani, è stata realizzata da Renato Ardovino, famoso pasticcere conosciuto anche dal grande pubblico grazie ai programmi di Real Time “Il dolce mondo di Renato”, “Torte in corso” e “Back Off Extra Dolce”.

La showgirl tra musica e cinema

Tantissimi i commenti di amici e fan di Sabrina Salerno sotto al suo ultimo post, dove la cantante si è mostrata radiosa accanto alla sua torta di compleanno. “Una torta di compleanno così non l’ho mai avuta! Grazie per l’affetto che mi avete e che mi state dimostrando” ha scritto la showgirl.

Tra auguri e complimenti per la torta, Sabrina Salerno ha così festeggiato i suoi 53 anni con il sorriso, nonostante il nuovo lockdown che ha costretto tutti, o quasi, nuovamente tra le mura domestiche.

Come detto Sabrina Salerno è stata una vera e propria icona della musica dance italiana. Ma non solo. Perché la cantante e showgirl si è cimentata anche nella musica leggera. Infatti, nel 1991 ha partecipato, insieme a Jo Squillo, al Festival di Sanremo, dove ha presentato un altro dei suoi brani più famosi: Siamo donne.

Inoltre, Sabrina Salerno si è lanciata anche nella carriera da attrice. Infatti, ha interpretato se stessa in Stars 80 e in Modalità Aereo, nel 2019, di Fausto Brizzi.

Affasciante e super carismatica, Sabrina Salerno ha dimostrato che sì, oltre le gambe c’è di più. E noi, ci siamo letteralmente innamorate della sua torta realizzata da Renato Ardovino.

Leggi anche: Buon compleanno Barbie: 62 anni di stile ed eleganza