Russell Brand flirta con Zooey Deschanel, la sosia di Katy Perry

Russell Brand flirta con Zooey Deschanel, la sosia di Katy Perry anche lei freschissima di divorzio. Un triangolo che per fortuna non ci sarà, dato che Zooey non ne vuole proprio sapere!

Russell Brand flirta con Zooey Deschanel, la sosia di Katy Perry

La cantante Katy Perry e l’attrice Zooey Deschanel sono due gocce d’acqua, capelli scuri, frangetta, occhi azzurro cielo e uno sguardo vezzoso e adorabile. Katy e Zooey sono accomunate anche da un recente divorzio, come sappiamo bene Katy Perry e Russel Brand alla fine dell’anno hanno annunciato il divorzio, Zooey Deschanel invece ha firmato i documenti per il divorzio dall’ex marito Ron Gibbard proprio il 27 dicembre 2011. Adesso pare che Russel stia flirtando con Zooey, lei che per fortuna, oltre ad essere carina, è anche molto intelligente, non ne vuole proprio sapere!

Zooey Deschanel in questi giorni ha debuttato su Fox con la serie televisiva “New Girl”, e devo dire che si è dimostrata bravissima e molto simpatica, certo è decisamente troppo bella per fare la nerd imbranata, ma pazienza…
 
Una fonte vicina a Russel ha dichiarato ad “OK! magazine” che il comico inglese è molto interessato a Zooey: “Russell ha messo gli occhi su Zooey da parecchio tempo. Flirta, le manda sms divertenti per capire se sia possibile una storia insieme. Pensa che lei sia incredibilmente divertente e carina. Ama il suo particolare senso dell’umorismo e pensa che starebbero benissimo insieme, fuori e dentro il set. È davvero cotto”.
 
Sarebbe davvero tragicomico se Russel Brand si fidanzasse davvero con Zooey Deschanel, per fortuna pare che la bella “New Girl” non voglia proprio saperne di uomini come lui, interessati solo al “chiodo scaccia chiodo”.
 
Comunque pur non potendo negare la somiglianza tra Katy e Zooey trovo quest’ultima decisamente più carina, ha i lineamenti più dolci e somiglia decisamente di più a sua sorella maggiore, Emily Deschanel, ovvero Bones.
 
Voi che ne pensate?

Parole di Serena Vasta