Rughe addio con Source Defense Serum di Bulgari

Oggi presentiamo il nuovo Source Defense Serum di Bulgari per una pelle perfetta e per combattere i primi segni del tempo e le rughe d’espressione. Consigliato alle donne dopo i 35 anni che vogliono proteggere la loro pelle.

Rughe addio con Source Defense Serum di Bulgari

Dire addio alle rughe è facile con Source Defense Serum di Bulgari: dedicato alle donne che cominciano vedere i primi segni di stanchezza e dell’età sul viso. Il prezioso siero, contiene ingredienti unici come la tioneina, che combatte i radicali liberi, e l’ectoina che aiuta la pelle a difendersi dagli effetti dannosi del tempo. La vostra pelle sarà così più luminosa, elastica e tonica. Un alleato in più per le donne che vogliono prevenire, prima che combattere, i segni dell’età e della stanchezza.

Il siero leviga la pelle ed è adatto ad ogni tipo di epidermide: consigliato però per le donne over 35. Da applicare mattina e sera sul viso, senza mai dimenticare il collo, una delle parti più sensibili e critiche per la formazione delle rughe.
 
Il siero è utile per combattere i radicali liberi ed è una fonte di idratazione unica: usato tutti i giorni rende la vostra pelle davvero più liscia e morbida con risultati che vi stupiranno.
 
Per la lotta alla rughe è infatti molto importante cominciare già quando appaiono i primi segni del tempo: dopo i 35 anni sarebbe quindi consigliabile cambiare la propria crema con un antirughe leggero perfetto anche per le epidermidi miste.
 
In alternativa potete trovare anche la crema, con SPF 15 che donano splendore alla pelle e la proteggono anche dai danni ambientali oltre che dal sole. E’ una crema che elimina le zone d’ambra rendendo la vostra pelle luminosa e perfetta.
 
I prodotti Bulgari hanno sempre una qualità eccezionale e ingredienti unici ed esclusivi.