Royal Wedding, il primo ballo di Meghan e Harry da marito e moglie

Quale canzone hanno scelto gli sposi per il loro primo ballo da marito e moglie? Il principe Harry e Meghan Markle, durante il banchetto privato che si è tenuto dopo il matrimonio, si sono lasciati andare ad una danza sfrenata, sulle note di un brano molto particolare.

Dopo le nozze, Meghan e Harry si sono concessi il loro primo ballo da marito e moglie. Ma quale brano hanno scelto per questa occasione così speciale? La curiosità dei tantissimi che hanno seguito in diretta il royal wedding in queste ore non si è smorzata. I due sposi infatti, dopo la cerimonia celebrata davanti alle telecamere, si sono recati ad un primo banchetto aperto a 600 persone, e poco dopo ad un secondo ricevimento privato. È proprio qui, lontani dalle luci dei riflettori, che il principe Harry e Meghan Markle hanno inaugurato il loro matrimonio con il primo ballo da sposi.

Harry e Meghan, il primo ballo con Whitney Houston

Il royal wedding è stato uno degli eventi più attesi e più seguiti degli ultimi anni. Ma cosa è accaduto una volta che le telecamere si sono spente? Dapprima Harry e Meghan si sono recati ad un banchetto presso il castello di Windsor, aperto a circa 600 persone.

Solo in seguito, dopo aver festeggiato con il taglio della torta, i due sposi sono saliti a bordo di una splendida Jaguar azzurra e si sono diretti alla Frogmore House, dove il principe Carlo ha offerto un banchetto a 200 tra gli invitati più intimi dei coniugi.

Qui Meghan, in un candido vestito lungo da sera firmato Stella McCartney, e il principe Harry, in smoking nero, si sono lanciati nel loro primo ballo da marito e moglie. Per l’occasione, hanno scelto un brano molto particolare: “I wanna dance with somebody”, la hit del 1987 di Whitney Houston.

In passato la Markle aveva rivelato, nel corso di un’intervista, che questa è la sua “canzone felice”. Nessuna sorpresa, dunque, che l’abbia desiderata per il giorno del suo matrimonio.

Parole di Giulia Sbaffi