Royal Baby: le prime foto ufficiali di Louis di Cambridge

Da Kensington Palace arrivano finalmente i primi ritratti ufficiali del terzo royal baby, il principe Louis di Cambridge. Il piccolo, in occasione del terzo compleanno della sorellina Charlotte, appare sereno tra le braccia della bambina.

22
Le foto del principe Louis Arthur Charles, il terzo royal baby

Kate Middleton scatta le prime foto ufficiali del principe Louis di Cambridge, il terzo royal baby. Abbiamo dovuto attendere due settimane, ma finalmente il più piccolo della famiglia reale viene presentato al mondo in tutta la sua tenerezza. Il bimbo, terzogenito di Kate Middleton e del principe William, compare in due ritratti ufficiali che lo vedono sia da solo che in compagnia della sorella maggiore, la principessa Charlotte – che ha appena compiuto tre anni.

Principe Louis di Cambridge, le prime foto

Il principe Louis Arthur Charles, l’attesissimo terzo royal baby d’Inghilterra, è venuto al mondo lo scorso 23 aprile 2018. Si è tanto parlato del piccolo, che a causa di altri impegni ufficiali della famiglia reale è rimasto senza nome per quattro giorni.

Alla fine, l’annuncio del nome del neonato principino ha suscitato grande gioia nei sudditi. Ma l’attesa più grande era quella per le prime foto ufficiali del terzo royal baby. Infatti, ad eccezione degli scatti pubblicati in occasione dell’uscita dall’ospedale di Kate Middleton con il bimbo tra le braccia, nessuno aveva più avuto modo di vedere il principe Louis.

Nelle scorse ore sono stati diffusi i primi due ritratti ufficiali del bimbo. Nel primo, scattato da mamma Kate il 26 aprile, il principino è da solo, appoggiato ad un cuscino e vestito di bianco. Una foto dolcissima, ma ancora più bella è quella che, qualche giorno dopo, è stata scattata in occasione del compleanno della principessa Charlotte, che il 2 maggio 2018 ha compiuto tre anni.

Il neonato dorme sereno tra le braccia della sorella maggiore, proprio come lei, tre anni fa, veniva stretta dal fratellino George a pochi giorni dalla sua nascita.

Parole di Giulia Sbaffi