Rouge Coco by Chanel: i pins in limidet edition

I nuovi rossetti Rouge Coco by Chanel sono diventati l'oggetto del desiderio di noi ragazze, per renderli ancora più allettanti la griffe Chanel ha deciso di regalare dei pins in edizione limitata a tutte le persone che acquisteranno un prodotto della linea Rouge Coco.

Rouge Coco by Chanel: i pins in limidet edition

 

I nuovi rossetti Rouge Coco by Chanel sono diventati l’oggetto del desiderio di noi ragazze, per renderli ancora più allettanti la griffe Chanel ha deciso di regalare dei pins in edizione limitata a tutte le persone che acquisteranno un prodotto della linea Rouge Coco o che parteciperanno al simpatico gioco a tema. Purtroppo però il tempo è poco, solo fino al 25 aprile si potrà usufruire di questa iniziativa, se siete interessate informati su qual è lo store più vicino a voi che aderisce all’iniziativa, in tutto sono 300 quindi le probabilità di accapparrarsi un pins non sono poche!

I rosetti Rouge Coco Chanel sono belli e di elevatissima qualità, sono disponibili tante nuanches in modo che ogni donna potrà scegliere quella più adatta al suo stile ed al colore della pelle.
 

Per ricevere una pins Chanel in regalo non dovrete far altro che acquistare un prodotto della gamma Rouge Coco in uno dei 300 negozi in cui sono disponibili queste spillette, ma entro il 25 aprile.
 

Inoltre in 15 negozi saranno montati degli speciali touch screen interattivi che vi faranno entrare nel magico mondo dei rossetti Rouge Coco Chanel dandovi l’occasione di partetecipare ad un simpatico gioco a premi.
 

Foto da:
www.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta