Rosso passione per il trucco labbra della vostra stagione

Per la prossima stagione il brand Dolce&Gabbana ha pensato di proporci un rossetto rosso acceso davvero favoloso che, sono certa, farà impazzire tutte voi!

Rosso passione per il trucco labbra della vostra stagione

Avete già qualche idea sul trucco labbra da sfoggiare per il prossimo inverno 2012? Non avete ancora la minima idea di pensarci perchè la vostra mente è ancora ferma a qualche settimana fa in riva al mare e sotto un sole eccezionale? Tranquille, pensiamo noi a tutto senza dovervi per forza riportare al presente ed all’imminente arrivo, purtroppo, dell’inverno! Oggi infatti, tra i vari elementi facenti parte del nostro make up, ho deciso di gettarmi a capofitto sulle nostre labbra proponendovi qualcosa di decisamente molto chic ed, allo stesso tempo, super aggressive.

Se alcune di voi, come vi ho accennato in precedenza qualche secondo fa, non vogliono neanche sentir nominare l’espressione “prossima stagione”, altre vogliono invece portarsi avanti con i tempi cercando di capire quali saranno le tendenze per il periodo dell’anno che sta per arrivare, sono solo per quanto riguarda i capi che saranno maggiormente sfoggiati, ma anche per il make up più adatto al prossimo autunno-inverno 2011/2012, non siete curiose?
 
A questo proposito ho appositamente scelto di presentarvi un favoloso rossetto ideato e proposto dal suo di stilisti Dolce&Gabbana i quali, per la stagione che sta per avvicinarsi, hanno pensato ad un trucco molto chic, raffinato, ma, allo stesso tempo, grintoso, come? Attraverso una tonalità rosso sangue molto accesa la quale è composta da una parte più setosa, cremosa, ed una più tendente al gloss in modo da ottenere un risultato finale di grandissimo effetto e labbra tutte da baciare indimenticabili direi!
 
Un lipstick che, a me personalmente, ha ammaliato sin dal primo istante e che correrò immediatamente ad accaparrarmi! Come rinunciare ad un rossetto del genere?