Rossetto: i lipstick di Lanvin per H&M

Nella collezione di Lanvin per H&M non poteva mancare anche un piccolissimo spazio beauty. Si tratta dei rossetti proposti nelle versioni Red, Bordeaux, Hot Pink, Old Rose venduti al prezzo di 9,95.

Rossetto: i lipstick di Lanvin per H&M

Sappiamo bene che la collezione Lanvin per H&m sarà messa in vendita martedì prossimo in pochissimi punti vendita del brand. Quello che però forse ancora non sapete è che della collezione faranno parte anche questi bellissimi rossetti: solo il packaging è già molto allettante! Si tratta di una confezione rosa che riporta la scritta H&m e Lanvin. E se non riuscirete ad accaparrarvi neanche un abito di questa favolosa collezione, potrebbe decisamente andarvi meglio con uno di questi lipstick. Vediamo cosa comprende la collezione.

Ovviamente tra i tanti accessori della collezione, tra cui calze, scarpe, occhiali, guanti…non poteva mancare anche un piccolissimo spazio beauty. Ed ecco che lo stilista Alber Elbaz accontenta anche le beauty addicted con la linea di rossetti.
 
I colori saranno quattro nelle varianti: Red, Bordeaux, Hot Pink, Old Rose venduti al prezzo di 9,95 euro l’uno. Come potete capire dai nomi, i colori sono quelli più classici come il rosa e il rosso, passando per il fucsia e il viola.
 
E se vi capiterà di ritrovarvi a sgomitare martedì mattina in uno dei negozi H&m che vendono la linea non fatevi scappare per nulla al mondo questi rossetti, che potranno anche diventare un’ottima idea regalo natalizia per l’amica fashion victim.
 
Vi consiglio di puntare sui colori classici come il rosso o il rosa. Vedendo la collezione disegnata da Lanvin per H&m salta subito agli occhi l’uso estremo del colore: perché non osare un rosa carico per cambiare? A voi la scelta!