Rossetto: Gwen Stefani presenta Infallible Le Rouge di L'Oreal

Gwen Stefani presenta Infallible Le Rouge di L'Oreal un rossetto arricchito con vitamina E e che dura oltre 10 ore sulle vostre labbra per essere sempre perfette fino a sera.

Una bellissima Gwen Stefani, sensuale e chic, che indossa il rossetto rosso Infallible Le Rouge. L’Oreal l’ha infatti scelta come testimonial della sua linea make up che la cantante interpreta in modo eccezionale. Il rossetto rosso è un tratto distintivo per le donne che amano un trucco classico ma con un tocco davvero unico. L’Oreal ha scelto Gwen come testimonial dopo donne e attrici del calibro di Jennifer Lopez. I prodotti L’Oreal poi, assicurano sempre la massima resa e un colore unico e davvero pieno.

Il rossetto è arricchito con vitamina E e pigmenti dall’altissima che regalano labbra leggermente lucide. Infallible Le Rouge di L’Oreal garantisce 10 ore di colore sulle labbra per essere perfetta da mattina a sera. Un piccolo ritocco prima di uscire dall’ufficio e anche per una serata romantica sarete truccate alla perfezione.
 
Assolutamente da provare!