Rossetto, Color Sensational di Maybelline New York

La gamma di Color Sensational è custodita in 4 preziosi pack che raccontano le 4 famiglie di colore, trasformando il rossetto in un oggetto trendy e prezioso, bello da possedere ed esibire. Con una palette da 32 nuances, Color Sensational offre ad ogni donna la possibilità di scegliere il tono

Rossetto, Color Sensational di Maybelline New York

Setoso, sensuale, seducente. Sono tanti gli aggettivi che potremmo utilizzare per descrivere il nuovo rossetto Color Sensational di Maybelline New York.
Sono diversi i fatti che giocano un ruolo fondamentale: la qualità, il costo, la durata. Questo rossetto ha tutte e tre le cose. Il costo è sempre abbordabile perché ricordiamo che Maybelline New York la trovate nei negozi di grande distribuzione.
 
La durata è garantita da un nuovo polimero brevettato, è possibile “sigillare” i pigmenti di colore sulle labbra con un film elastico che controlla i movimenti del colore sulle labbra. Mentre la qualità è clinicamente testata. Color Sensational dona alle labbra un colore tutto nuovo, luminoso, puro e intenso grazie ad una texture senza compromessi, che offre una sensazione di comfort e cremosità sulle labbra.
 
La gamma di Color Sensational è custodita in 4 preziosi pack che raccontano le 4 famiglie di colore, trasformando il rossetto in un oggetto trendy e prezioso, bello da possedere ed esibire.
 
Con una palette da 32 nuances, Color Sensational offre ad ogni donna la possibilità di scegliere il tono più adatto alle proprie caratteristiche e ai propri desideri. Dimenticavo, è anche Gloss per avere labbra morbide e lucide. In questo la vostra bocca sarà sempre in primo piano.