Rossetti preferiti delle star: tutti i colori più amati dalle celebrities [FOTO]

Curiosa di scoprire quali sono i rossetti preferiti delle star? Sfoglia la gallery per scoprire tutti i colori più amati dalle celebrities e tante idee make up a cui ispirarti.

Rossetti preferiti delle star: tutti i colori più amati dalle celebrities [FOTO]

Curiosa di scoprire tutti i rossetti preferiti delle star? Ti sveliamo quali sono i colori più amati dalle celebrities, da sfoggiare nel privato e sul red carpet. Naturalmente, così come tutte le donne, anche le star hanno un proprio rossetto “del cuore”, quel colore che è in grado di farci sentire bellissime con un solo semplice gesto: si spazia dal nude perfetto, quello che in gergo viene chiamato “My lips but better”, ai rossetti accesi e destinati a non passare inosservati, quelli che da soli “fanno il look”. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i rossetti preferiti delle star, da Kendall Jenner a Rita Ora, passando per Kim Kardashian e Julia Roberts.

Ogni donna possiede un rossetto che reputa speciale: è quel particolare prodotto che per texture o per colore (o per entrambe le cose) risulta essere perfetto sulle labbra, in grado di farci sentire ed apparire bellissime senza bisogno d’altro, con il minimo sforzo.
Ovviamente, anche le star possiedono il loro “rossetto del cuore”, quello che viene più spesso sfoggiato sul red carpet per non passare inosservate piuttosto che il rossetto nude perfetto, la cui scelta non è mai semplice.

Partiamo dai colori più accesi: vibranti ed intensi, i rossi e i fucsia, così come i colori particolarmente cupi ed originali, sono in grado di rappresentare una sorta di segno distintivo nel beauty look, una cifra stilistica che viene riconosciuta immediatamente.
Kendall Jenner, ad esempio, quando vuole sfoggiare labbra rosse e andare sul sicuro sceglie sempre il rossetto che lei stessa ha firmato per Estee Lauder: si tratta del Pure Color Envy Matte Sculpting Lipstick nella tonalità Restless, un rosso aranciato in limited edition perfetto per la sua carnagione; è Ruby Woo di MAC, uno dei best seller della casa cosmetica statunitense, il rosso preferito da Rita Ora, mentre è il rosso vibrante e fiammante di Incandescente di Chanel ad apparire spesso sulle labbra di Alexa Chung e Keira Knightley.

Cambiamo decisamente stile. Chi ama il trucco grunge anni ’90, recentemente tornato alla ribalta, non potrà fare altro che apprezzare il rossetto preferito della popstar Lorde: la cantante ha firmato in collaborazione con MAC il rossetto Pure Heroine, un viola molto scuro tendente al nero in netto contrasto con la sua pelle diafana, e lo indossa davvero molto di frequente. Parlando dei rossetti nude e, più in particolare della categoria “My lips but better” (ossia quella gamma di rossetti che riesce a riprodurre perfettamente il colore naturale delle labbra), tra i più amati dalle star rientrano Nude Kate di Charlotte Tilbury, il favorito di Kim Kardashian, il Lip Maestro 500 Giorgio Armani, sfoggiato spesso da Cate Blanchett, e il nude rosa pescato Kinda Sexy di MAC, il rossetto must have di Julia Roberts.

Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri rossetti preferiti delle star e ispirati al loro make up per scegliere un rossetto in grado di farti sentire una vera diva!