Rosie Huntington-Whiteley con una borsa Chanel

La bellissima top model inglese Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata all'aeroporto con una borsa Chanel in pelle grigia trapuntata che fa parte della collezione AI 2010-11.

Rosie Huntington-Whiteley con una borsa Chanel

Rosie Huntington-Whiteley è stata fotografata all’aeroporto con una bella borsa Chanel della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, una bag in pelle grigia matelassè molto carina e spaziosa. Mi piace sempre moltissimo vedere come vestono le top model, in passerella sono “costrette” a indossare di tutto mettendo da parte le loro preferenze ma nella vita privata e fuori dalle scene e dai set fotografici possono indossare solo quello che realmente gli piace, ed è un modo divertente per fiutare le nuove tendenze e i capi cult.

La bellissima top model inglese Rosie Huntington-Whiteley si lascia conquistare da una delle borse disegnate da Karl Lagerfeld e che ci è stata presentata lo scorso marzo tra i ghiacci della Groenlandia.
 

La carriera di Rosie inizia nel 2003 e dopo pochi mesi in agenzia appare in copertina sulle riviste Teen Vogue e Vogue Nipon e sfila per marchi importanti come Ralph Lauren, Tommy Hilfiger DKNY, Just Cavalli, Kenzo, Gai Mattiolo, Iceberg, Vera Wang e Guy Laroche. La Huntington-Whiteley è stata anche testimonial di griffe importanti come Agent Provocateur, Burberry, Abercrombie & Fitch, Sportmax, D&G e per la linea giovanile di intimo PINK di Victoria’s Secret. Nel 2006 ha sfilato per Victoria’s Secret, nello show di Los Angeles, al fianco di Gisele Bündchen, Karolina Kurkova ed Adriana Lima. Nei giorni scorsi ha sfilato per Victoria Secret’s accanto ad Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Chanel Iman, e Lily Aldridge e a Katy Perry. Adesso coltiva la sua carriera proponendosi anche come attrice, la vedremo infatti in Transformers 3 accanto a Shia LaBeouf.
 

Rosie sceglie di indossare un giubbottino in pelliccia (forse Chanel), una magliettina nera, pantaloni shinny neri e dei boots flat neri in pelle, la handbag Chanel è bella e glamour e si sposa alla perfezione con il suo look!
 

Parole di Serena Vasta