Rosario Dawson elegantissima in Salvatore Ferragamo, da sogno

Rosario Dawson è veramente bellissima fasciata dal suo abito monospalla maculato in rosso di Salvatore Ferragamo della nuova collezione primavera estate 2012.

Rosario Dawson elegantissima in Salvatore Ferragamo, da sogno

Rosario Dawson è un’attrice veramente bellissima, il suo stile è sempre impeccabile, semplice e femminile. Rosario non cavalca mai gli ultimi trend di stagione, a lei interessa solo stare bene con se stessa. Rosario Dawson ha partecipato all’Opera di Vienna in Austria qualche sera fa, ed ha scelto un meraviglioso abito di Salvatore Ferragamo della collezione primavera estate 2012, un modello sensuale che le sta divinamente.

Per il marchio di moda Salvatore Ferragamo e per il suo direttore artistico, Massimiliano Giornetti, è un periodo d’oro. Ferragamo è il brand che veste Gianni Morandi nella 62esima edizione del Festival di Sanremo e che ha vestito anche Ivana Mrazova per la seconda serata (il 15 febbraio), la prima a cui la modella ceca ha potuto partecipare.
 
Rosario Dawson punta sulla moda italiana di Salvatore Ferragamo, si affida alle sapienti mani di Massimiliano Giornetti che propone una donna raffinata, chic e senza tempo, un’eleganza classica e ammaliatrice che non può che far breccia nei nostri cuori da fashioniste.
 
La splendida attrice di “Sette anime“, Rosario Dawson, sceglie un abito monospalla rosso di Ferragamo della collezione primavera estate 2012, il vestito è realizzato con un tessuto maculato in tono su tono arancio scuro e rosso, impreziosito da riflessi luminosi.
 
salvatore ferragamo spring 2012 abito rosso
 
Rosario ha partecipato a questo evento insieme al violinista tedesco David Garrett.
 
Rosario Dawson David Garrett

Parole di Serena Vasta