Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori

La coppia ha dato il lieto annuncio ai microfoni di Domenica Live. Altro che crisi e rottura: il 2019 si rivela essere l'anno più bello della loro vita insieme!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto genitori

Foto: Instagram

Dopo a grande paura per l’annuncio sospetto sulla convivenza interrotta, sospiro di sollievo (e sorpresa) per i fan di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia, considerata una delle più belle nate in seno a Uomini e Donne, ha annunciato di aspettare un bimbo ai microfoni di Domenica Live.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione aspettano un figlio

Per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non poteva essere un 2019 migliore. Dopo la notizia delle nozze, arriva il dolcissimo annuncio di un bebè in arrivo, il primo figlio per la coppia.

I due hanno spaventato i fan, qualche giorno fa, con alcuni sibillini post in cui si parlava di una convivenza interrotta. Si è gridato alla clamorosa rottura prima del matrimonio ma…era tutto uno scherzo!

La straordinaria sorpresa è stata annunciata a Domenica Live, e i due futuri genitori si sono mostrati entusiasti, emozionati e super innamorati!

Entrambi hanno poi siglato il momento con un romanticissimo post su Instagram, che ribadisce un amore solidissimo e pronto alla svolta.

Parole di Giovanna Tedde