Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nozze a rischio per colpa della gravidanza?

I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono impegnati nei preparativi per il loro matrimonio, ma a quanto pare c'è qualche problemino con la gravidanza...

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nozze a rischio per colpa della gravidanza?

Foto: Instagram

I fan non aspettano altro che il grande giorno: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno ultimando i loro preparativi per le nozze, ma potrebbero esserci degli imprevisti. La splendida coppia, uscita qualche edizione fa da Uomini e Donne, è decisamente pronta al grande passo. Stando alle ultime news, il matrimonio è fissato per il prossimo 7 giugno 2019. Salvo imprevisti, naturalmente. E, a quanto pare, in queste settimane si sono manifestati dei piccoli problemi con la gravidanza di Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nozze rimandate?

Dopo tante indiscrezioni, finalmente i diretti interessati hanno spiegato cosa sta succedendo. In diretta a Non succederà più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Micheli, la bella Rosa ha fatto sapere: “Le nozze restano ufficialmente il 7 giugno. Adesso però io ho dei controlli, monitoriamo un attimo questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno”.

Poi l’ex tronista di Uomini e Donne ha specificato: “In teoria ci sposiamo il 7 giugno ma diciamo che è una cosa che stiamo valutando perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino”. Niente di grave, ma Rosa preferisce tenersi pronta ad ogni eventualità, anche a quella di rinviare il matrimonio.

Lei e Pietro Tartaglione, d’altronde, non vedono l’ora di essere una famiglia e di convolare a nozze. La splendida proposta di matrimonio era arrivata, a sorpresa, il giorno in cui Rosa Perrotta è tornata in Italia, dopo l’avventura all’Isola dei Famosi 13. Ma i loro piani sono stati scombussolati dall’arrivo della cicogna.

Parole di Giulia Sbaffi