Rooney Mara in rosso Valentino, un sogno...

Rooney Mara sceglie il rosso Valentino della collezione primavera estate 2012 per la premiere di "The Girl with the Dragon Tattoo" a Roma.

Rooney Mara in rosso Valentino, un sogno…

Rooney Mara ha scelto un meraviglioso abito Valentino per la premiere del film “The Girl with the Dragon Tattoo” a Roma, questa giovane attrice americana dallo sguardo perso è diventata, in poche settimane, una vera fashion icon. Oggi vediamo Rooney Mara in occasione della premiere del suo nuovo film che in Italia uscirà il prossimo 3 febbraio 2012 con il titolo “Millenium: Uomini che odiano le donne“.

Ronney è in giro per il mondo per la promozione di questo film, e in ogni tappa ha sfoggiato look molto particolari e androgini, spesso con la pancia scoperta, come Carrie nelle prime stagioni di Sex and the city. A Roma però Rooney dà fondo a tutta la sua femminilità e opta per una mise romantica ed eterea di Valentino.
 
La dolce Rooney Mara ha indossato un abito Valentino della collezione primavera estate 2012, un modello romantico in chiffon rosso con maniche e décolleté trasparente. Non abbina nessun gioiello ma solo un’acconciatura raccolta con una frangetta impertinente.
 
“Rooney è caparbia, non si ferma davanti a nulla, ha questa timidezza innata che la fa sembrare così vulnerabile. E dal punto di vista fisico è sempre stata la mia Lisbeth”, ha dichiarato David Fincher. Speriamo di trovare regista e attrice anche nei sequel della saga svedese di Stieg Larsson: “La ragazza che giocava con il fuoco” e “La regina dei castelli di carta”.
 
Poche donne sono riuscite a fare una premiere in giro per il mondo sfoggiando abiti così tanto interessanti e non scontati!

Parole di Serena Vasta