Rooney Mara con un abito Givenchy per la premiere di "The Girl With The Dragon Tattoo" in Giappone

La bellissima attrice americana Rooney Mara ha indossato un abito Givenchy della P/E 2012 per la premiere di "The Girl With The Dragon Tattoo" in Giappone.

Rooney Mara con un abito Givenchy per la premiere di “The Girl With The Dragon Tattoo” in Giappone

In questi giorni abbiamo parlato spesso di Rooney Mara e del suo stile semplice e molto curato. Oggi vediamo il look che questa graziosa attrice americana ha sfoggiato in Giappone in occasione della premiere del film “The Girl With The Dragon Tattoo” a Tokyo. Rooney Mara sceglie un abito di Givenchy della collezione primavera estate 2012, un modello futuristico e con decori tridimensionali che le sta davvero benissimo, sembra fatto apposta per lei.

Rooney Mara non ha partecipato ai SAG Awards 2012 perchè il giorno dopo sarebbe dovuta partire per il Giappone, per affrontare un lungo viaggio ed apparire fresca con un fiore, poche ore dopo l’atterraggio, serve un po’ di sano riposo… di certo non si possono fare le ore piccole!
 
La bellissima attrice Rooney Mara in queste settimane ha indossato abiti bellissimi e minimal, impossibile dimenticare il suo abito rosso di Valentino, e anche la mise Lanvin disegnata da Alber Albez. Per la premiere in Giappone si è affidata alle sapienti mani di Riccardo Tisci ed ha scelto un abito in organza color avorio firmato Givenchy.
 
L’abito Givenchy è decorato con dei maxi voilant che danno un’aria tridimensionale al suo outfit. L’abito è molto simile a quello portato in passerella da Tisci, Rooney elimina la camicetta per enfatizzare ancora più la forma dell’abito.
 
Rooney Mara completa il suo look con dei sandali minimal in color crema con il cinturino alla caviglia. Un look minimal e chic a mio avviso perfettamente riuscito.
 
Givenchy primavera 2012 vestito

Parole di Serena Vasta