Romina Power, le dichiarazioni scioccanti sulla droga

Romina Power, molto amata dagli italiani, si è lasciata andare ad una confessione riguardante la sua adolescenza, e il suo rapporto con droga e sesso. Le sue dichiarazioni hanno scioccato molti dei suoi fan, e hanno infiammato il gossip italiano nelle ultime ore. Ecco che cosa ha rivelato la cantante ai tabloid.

Romina Power, le dichiarazioni scioccanti sulla droga

Romina Power, le dichiarazioni scioccanti sulla droga e sul sesso. Com’è stata l’adolescenza e la giovinezza di Romina Power, prima di incontrare Al Bano? Lo racconta la stessa cantante, che ha rilasciato delle dichiarazioni che stanno facendo il giro del web. In particolare, al centro del gossip c’è il suo rapporto adolescenziale con le droghe e il sesso. Le sue parole stanno facendo scalpore.

Romina Power, gli eccessi in gioventù

Romina Power non è sempre stata la donna morigerata che tutti abbiamo imparato a conoscere. In gioventù si è divertita e, in alcune occasioni, ha anche esagerato. Lo rivela lei stessa in un’intervista rilasciata a Panorama.

La sua vita, dal punto di vista sentimentale, è stata alquanto movimentata. “Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era di restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì” – queste le scioccanti affermazioni della Power.

Romina Power, il suo rapporto con la droga

E ancora, Romina Power racconta il suo rapporto con le droghe. In particolare, ricorda alcuni episodi accaduti quando era davvero molto giovane. A 15 anni, rivela, “eravamo tutti fatti di LSD. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese”.

Un altro episodio che ricorda in maniera molto vivida è quello accaduto “a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”.

Romina Power e Al Bano Carrisi

Qualche anno dopo, l’incontro con Al Bano che le ha cambiato la vita. Basta agli eccessi, che il suo compagno non gradiva affatto. La loro è stata una lunga storia d’amore, il cui finale è noto a tutti.

E proprio a questo riguardo una volta Al Bano, in una dichiarazione all’emittente spagnola Telecinco, aveva rivelato che, secondo lui, il fallimento del loro matrimonio derivava proprio dall’abuso di droga di sua moglie. Romina ha prontamente smentito tutto, facendo intervenire il suo legale.
[vedianche type=”gallery” id=”7845″]

Parole di Giulia Sbaffi