Romina Power innamorata? Il fortunato non sarebbe Al Bano

C'è un altro uomo nella vita della cantante? La 'gaffe' di Mara Venier sembra voler mettere l'accento su un sentimento che l'ex signora Carrisi vivrebbe al riparo dalle insidie del gossip...

Romina Power innamorata? Il fortunato non sarebbe Al Bano

Foto: Instagram

Romina Power è innamorata? Il fortunato non sarebbe Al Bano Carrisi, stando alla ‘gaffe’ di Mara Venier che ha pronunciato una frase che ha incuriosito i fan. La cantante sta per partire alla volta degli Stati Uniti, lasciandosi alle spalle la tormenta sull’affaire Carrisi-Lecciso. Le parole della conduttrice hanno lasciato il segno.

Romina Power ama un altro?

Davvero Romina Power è eternamente innamorata di Al Bano oppure no? Ospite a Domenica In, la cantante non ha svelato la verità ma la conduttrice Mara Venier sarebbe inciampata su una piccola ‘gaffe’: “Tu fai la santarellina, ma se io parlo domani sei su tutti i giornali“.

Tanto è bastato a sollevare una domanda clamorosa in studio, come nel pubblico da casa: “Romina ha un amore segreto?”. Come se non bastasse, la Venier ha aggiunto: “Io ora non posso parlare, ma anche lei è molto impegnata“.

Ma se Romina lascia la scena con questo amletico dubbio, domenica prossima potrebbe essere proprio il suo ex marito, Al Bano, a mettere i famosi ‘puntini sulle ‘i” dal salotto di Domenica In, magari rivelando qualcosa di inedito e davvero sorprendente…

Parole di Giovanna Tedde