Romina Power a Domenica In: L'amore con Albano non è finito

Il triangolo Romina Power-Albano Carrisi-Loredana Lecciso continua a far infiammare il gossip nazionale. Sotto alla lente di ingrandimento le ultime dichiarazioni della figlia di Tyron Power e di Linda Christian nel salotto di Domenica In

Romina Power a Domenica In: L’amore con Albano non è finito

“L’amore con Albano non è finito”: Romina Power a Domenica In ribadisce la forza del legame che la lega ancora al suo ex marito. Nonostante il cantante di Cellino San Marco continui a buttare acqua sul fuoco e a negare che tra lui e Romina Power ci sia ancora del sentimento, la figlia dell’attore americano Tyron Power e di Linda Christian non sembra essere dello stesso parere. Cosa penserà Loredana Lecciso delle sue ultime dichiarazioni?

Romina Power sull’amore per Albano: Non è finito e non finirà mai

“Siamo come fratello e sorella. Sono circa 20 anni che non stiamo assieme ma abbiamo attraversato il brutto e il bello della vita. Adesso c’è un rispetto speciale fra noi. Nonostante l’abuso di gossip la gente ci ama ancora per l’essenza”, ha detto Albano solo pochi giorni fa al Corriere della Sera, tornando a parlare del suo rapporto con Romina Power, che continua ad infiammare il gossip nazionale, complice il “triangolo” con la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Romina però, non sembra essere del suo stesso avviso, almeno a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate a Domenica In nella puntata di ieri.

“L’amore per Al Bano non è finito e non finirà mai”, ha detto Romina Power a Cristina Parodi, ricalcando le sue ultime affermazioni sulla natura del loro rapporto.

“Ora mi sono data la zappa sui piedi perché nessun pretendente si farà più avanti”, ha poi continuato la cantante di ‘Felicità’ per la gioia dei fan della leggendaria coppia della musica italiana.

E Loredana Lecciso? E’ ancora convinta di essere l’unica donna nella vita e nel cuore di Albano?
[vedianche type=”gallery” id=”7845″]

Parole di Monica Monnis