Romina 'affonda' Al Bano al Costanzo Show, lui passa al contrattacco

Secondo i fan, il pungente scambio di battute tra i due artisti sarebbe semplicemente il sintomo di una complicità mai sopita e, forse, di qualcosa di più di una longeva amicizia dopo l'addio...

Romina ‘affonda’ Al Bano al Costanzo Show, lui passa al contrattacco

Foto: Ansa

Ancora una volta, protagonisti indiscussi del palcoscenico, Al Bano e Romina si sottopongono alla tempesta di domande di Maurizio Costanzo. L’ex moglie del Leone di Cellino lancia una malcelata frecciatina, e lui cosa fa? Risponde alla sua storica consorte con un contrattacco senza filtri…La coppia, comunque, è ancora capace di stupire e affascinare…

Al Bano e Romina senza peli sulla lingua

Al Maurizio Costanzo Show grandi ospiti: Al Bano Carrisi e Romina Power dominano su tutti con un siparietto che, per molti, la dice davvero lunga sul grado di complicità ancora vivo tra i due.

Hanno dato vita a un balletto sul palcoscenico televisivo più famoso che c’è, poi un curioso scambio di battute che sembra lasciare aperta una finestra sul possibile ritorno di fiamma (di cui si parla ormai da anni).

La prima stoccata è partita proprio da Romina, che senza remore ha chiarito quello che tanti speravano: “Il divorzio è scaduto“.

Alla domanda su quale sia un difetto del suo ex marito, ha risposto: “È un po’ trasandato. Non vedete come si veste?“. Il contrattacco del Leone di Cellino San Marco non ha faticato ad entrare a gamba tesa nel discorso: “Un difetto di Romina? Quando fa la str*** così“.

Parole di Giovanna Tedde