Romanticismo e toni bon ton nei sandali H&M con fiori in tulle e perline

H&M completa la sua collezione primavera/estate 2011 di scarpe con un modello di sandalo con zeppa ispirato a fantasie romantiche e toni bon ton come prescrive la moda del momento.

Romanticismo e toni bon ton nei sandali H&M con fiori in tulle e perline

C’è aria d’estate in casa H&M, e dopo le tante e bellissime collezioni primavera/estate 2011 proposte dal gigante della moda low cost, oggi ci soffermiamo su uno dei modelli più belli di calzature per la stagione calda, un bel sandalo in uno stile romantico e bon ton, effetto completato anche dalla scelta di una tinta neutra come il cipria che ben si presta. Questi sandali sono dotati di un’alta zeppa e hanno la parte del t-bar impreziosita da fiori in tulle con perle e strass, un vero sogno al prezzo di soli 40 euro, ci credete? Ci sono anche in nero, ma non sono all’altezza della versione color cipria!

Le novità in casa H&M sono sempre dietro l’angolo, lo abbiamo visto con le collezioni di abbigliamento, ma anche con le linee di scarpe e accessori, per non parlare delle borse, sempre disponibili in colori adatti a creare tantissimi outfit diversi!
 
Vi piacciono i sandali romantici H&M?
 
HM sandali neri