Romantica come Elizabeth Olsen o rock come Diane Kruger? Chanel mette tutti d'accordo!

Romantica come Elizabeth Olsen o rock come Diane Kruger? Chanel mette tutti d'accordo e ci dimostra che una Chanel girl ha mille donne al suo interno!

Romantica come Elizabeth Olsen o rock come Diane Kruger? Chanel mette tutti d’accordo!

Le collezioni Chanel sono bellissime e molto applaudite e le celebrities non perdono occasione per sfoggiare questi abiti da sogno soprattutto nelle occasioni mondane. Chanel però è una griffe particolare e dalle mille sfaccettature che riesce a passare da uno stile all’altro mantenendo il suo fascino inalterato, cosa che non riesce proprio a tutti! Oggi vediamo due star che si affidano alle sapienti mani di Karl Lagerfeld ma che optano per stili completamente diversi.

Diane Kruger partecipa alla premiere del film “Forces Speciales” che si è svolta pochi giorni fa in Francia e per questa occasione importante si affida a Chanel, con un completo di giacca e mini gonna in lana boucle frangiata che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. A questo completo abbina dei leggings di pelle nera di Helmut Lang e degli stivaletti neri con il tacco alto di Alexander McQueen. Diane opta per uno stile molto rock e aggressivo, e ci dimostra che Chanel non è solo perle, pizzi e merletti.
 
Elizabeth Olsen, la sorellina di Ashley e Mary-Kate Olsen, sceglie lo stile classico di Chanel ed indossa un abito super romantico in rosa antico con strass e balze che fa parte della collezione haute couture primavera estate 2012. Elisabeth ha scelto questo look femminile e vezzoso per partecipare alla premiere del film “Martha Marcy May Marlene” al London Film Festival. Completa il suo look con i gioielli Chanel e delle pumps coordinate all’abito di Christian Louboutin.
 

chanel collezioni.2011 2012

Parole di Serena Vasta