Roger Vivier le sue Mary Jane le vuole in bicolor ma bon ton!

Roger Vivier ci propone un modello di scarpa molto particolare per la primavera/estate 2011: si tratta di una Mary Jane in versione bicolor e dai tratti d'ispirazione bon ton, proprio come vuole la moda del periodo.

Roger Vivier le sue Mary Jane le vuole in bicolor ma bon ton!

Il ritorno alla moda anni ’20 e ’50 è un vero must have quest’anno, anche Roger Vivier ne è consapevole, ed ecco come pensa i suoi modelli più particolari di scarpe per la bella stagione: la forma prescelta è ovviamente quella della Mary Jane, immancabile in un look d’ispirazione bon ton, e dotata in questo caso di t-bar in bianco come parte della tomaia, mentre la punta stessa, il tacco e il cinturino sono in nero, per un effetto contrasto interessate oltre che intrigante e di carattere. Ecco come una scarpetta pensata in origine per essere romantica e di classe, conserva la sua ricercatezza e allo stesso tempo diventa anche moderna e davvero glamour.

Il bicolor è una delle fantasie che in questa stagione abbiamo visto più spesso utilizzate sia nelle collezioni di abbigliamento che di scarpe. Che Roger Vivier avesse ancora voglia di osare e di stupire con le sue creazioni era poi evidente anche dalle immagini della collezione primavera/estate, no?
 
Vi piacciono le sue Mary Jane?
 
Roger Vivier T Strap Pumps tacco