Rocìo Muñoz Morales: l'eleganza di una vera diva al Festival di Venezia

La madrina della Mostra del Cinema di Venezia punta tutto sull'eleganza del Re della moda italiana: i suoi look incantano il pubblico

Rocìo Muñoz Morales: l’eleganza di una vera diva al Festival di Venezia

Foto Shutterstock | Andrea Raffin Rocio Munoz Morales Festival di Venezia

È iniziata ufficialmente la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia e, prima ancora dei tantissimi ospiti attesi, a infiammare il lido è stata la madrina Rocìo Muñoz Morales. I suoi look già dall’arrivo in laguna ci hanno incantato per l’eleganza della loro semplicità e dal gusto un po’ retrò che la eleggono a diva assoluta.

La firma non poteva che essere quella del Re della raffinatezza italiana, Giorgio Armani Privé. In attesa delle fashion week di settembre, scopriamo intanto i primi look di Rocìo Muñoz Morales a Venezia 79!

Da parisienne anni ’20 a Crudelia de Mon: tutti i look della prima serata di Rocìo Muñoz Morales a Venezia

Tra le prime star ad approdare al lido di Venezia per la serata inaugurale della Mostra del Cinema c’è lei, la madrina Rocìo Muñoz Morales.

Rocio Munoz Morales abito tuta nero e bianco con bascoFestival di Venezia
Foto Instagram | Rocio Munoz Morales look Festival di Venezia

I suoi look portano tutti la firma e lo stile indiscusso di Giorgio Armani Privé e il primo scelto è stato un abito nero corto a tuta in tessuto bouclé nero con rifiniture bianche. Il basco abbinato e le scarpe in vernice nera con tacco danno al look un’allure da inizio secolo che ci piace da impazzire.

Rocio Munoz Morales completo verde acqua Festival di Venezia
Foto Instagram | Look da vip Rocio Munoz Morales look Festival di Venezia

Per il consueto bagno inaugurale, l’attrice spagnola ha cambiato totalmente look optando per un completo pantalone e gonna sovrapposti in una nuance delicata come il verde acqua. Il tessuto in organza e i capelli scuri lasciati sciolti rendono il tutto ammantato di romanticismo.

Rocio Munoz Morales abito bianco e nero red carpet Festival di Venezia
Foto Instagram | Comune di Venezia Rocio Munoz Morales look Festival di Venezia

Bicromia è la parola chiave del primo red carpet del Festival di Venezia: la Morales ha sfilato in abito lungo senza spalline bianco e nero, con scollatura a caduta e un maxi fiocco nero sulla vita. L’acconciatura è minimal e raccolta, ma a fare la differenza è il collier che ha esaltato l’eleganza della madrina.

Parole di Giorgia Sdei