Rocco Schiavone: quarta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Rocco Schiavone? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla quarta puntata.

Rocco Schiavone: quarta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Mercoledì 23 novembre 2016, andrà in onda la quarta puntata di Rocco Schiavone: sono, infatti, state divulgate le anticipazioni e la trama della fiction di Rai 2 che vanta Marco Giallini tra i suoi protagonisti. Oltre all’attore romano, del cast fanno parte anche Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara e Massimo Olcese. Gli episodi della serie sono diretti da Michele Soavi. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della quarta puntata di Rocco Schiavone.

Quarta puntata anticipazioni

Il quarto appuntamento – come anticipato prima – è previsto per mercoledì 23 novembre. La trama vedrà il vicequestore Schiavone impegnato nella ricerca della figlia di un costruttore, abbandonata dai rapitori sui monti: il meteo non sarà favorevole e la ragazza si troverà in serio pericolo di vita. Nel frattempo, la relazione tra Schiavone e Anna (Marina Cappellini) andrà avanti e provocherà gelosia in Nora (Francesca Cavallin). Oltre a tutto ciò, Rocco sarà, a sua volta, a rischio: il criminale Enzo Baiocchi riuscirà, infatti, a fuggire dai domiciliari e sarà deciso a vendicarsi di lui.

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto terza puntata

Dove eravamo rimasti con le avvincenti storie che riguardano i vari personaggi della serie? Ecco un riassunto del terzo appuntamento con Rocco Schiavone. Avevamo assistito al ritrovamento di un cadavere presso il cimitero di Aosta e alle indagini della squadra capitanata da Rocco Schiavone (Marco Giallini). Nel frattempo, tre rocciatori intraprendevano una pericolosa scalata e uno dei tre uomini precipitava nel vuoto, morendo: ciò che, inizialmente, sembrava un incidente si sarebbe rivelato ben altro…

SCOPRI LA TRAMA DELLA TERZA PUNTATA DI ROCCO SCHIAVONE

Successo e curiosità

Rocco Schiavone sta ottenendo un discreto successo e, probabilmente, gli amanti dei libri avranno riconosciuto la storia e le vicende del protagonista principale: queste sono, infatti, tratte dalla penna dello scrittore Antonio Manzini che ha dedicato dei romanzi al vicequestore che si trasferisce da Roma ad Aosta. Il genere è, poi, uno dei più amati degli ultimi anni e anche la simpatia e la bravura del cast contribuiscono a renderlo un prodotto interessante. Che altro aggiungere? Non perdete il quarto appuntamento su Rai 2 con Rocco Schiavone, mercoledì 23 novembre 2016, dalle ore 21:10: la messa in onda potrebbe, però, subire degli spostamenti.

SCOPRI LE SERIE TV DA NON PERDERE SU NETFLIX

Parole di Elena Arrisico