Rocco Barocco veste Nicole Kidman

Nicole Kidman sceglie il made in Italy per il suo prossimo film. Sarà Rocco Barocco infatti a vestire la splendida attrice australiana nel prossimo film "Trespass", diretto da Joel Schumacher

Rocco Barocco veste Nicole Kidman

Un altro rappresentante del made in Italy nel mondo mette a segno un gran bel colpo e si assicura gli onori di Hollywood. Si tratta di Rocco Barocco, sulle pagine della cronaca negli scorsi giorni per una polemica lanciata contro “l’utilità” di una manifestazione come AltaRoma, la kermesse romana dedicata all’alta moda che da quest’edizione è guidata da Silvia Venturini Fendi. Rocco Barocco vestirà presto una delle dive più affascinanti ed eleganti di Hollywood, Nicole Kidman. Saranno firmati proprio da Rocco Barocco infatti i costumi di scena di “Trespass” la pellicola in lavorazione in cui proprio la bella rossa attrice è protagonista.
Un gran bel colpo quello messo a segno da Rocco Barocco. Lo stilista italiano, ambasciatore del made in Italy nel mondo, vestirà Nicole Kidman, la famosa attrice australiana.
 
”Avra’ un’immagine molto sexy con abitini in jersey” garantisce lo stilista nostrano, che ha già in mente i costumi di scena per il film “Trespass” in cui l’attrice recita al fianco di Nicolas Cage diretta da Joel Schumacher.
 
Una notizia che speriamo getti un velo sulle dichiarazioni polemiche e un po’ pettegole riguardanti AltaRoma che lo stilista, che presto sfilerà ad Ischia in occasione del l’Ischia Global Fest, portando in passerella la top model di origini siciliane Eva Riccobono, ha rilasciato negli scorsi giorni.
 
Bella e affascinante, l’attrice protagonista di un successo come Moulin Rouge è contesa da stilisti e magazine. Vestirla è sicuramente è un bel colpo per il noto stilista napoletano che preparerà per lei abiti taglia 40 come richiesto dalla produzione.
 
Foto:www.watchmojo.com