Roberto Cavalli, shopping bag in omaggio per acquisti online

La boutique online Roberto Cavalli festeggia un anno di nascita e festeggia con un gadget davvero molto ambito tra le fashioniste di tutto il mondo. Stiamo parlando della shopping bag personalizzata per i primi 100 clienti che effettueranno un acquisto nel week end tra il 26 e il 28 novembre.

Roberto Cavalli, shopping bag in omaggio per acquisti online

La boutique online Roberto Cavalli festeggia un anno di nascita e si accoda nella lista di anniversari che ricorrono in casa Cavalli, insieme ai 40 anni di attività della griffe e gli importantissimi ed un po’ odiati 70 anni dello stilista.Una sola candelina, invece, per lo shop online che festeggia con un gadget davvero molto ambito tra le fashioniste di tutto il mondo. Stiamo parlando della shopping bag personalizzata che vedete nell’immagine.
Venerdì 26 novembre, la boutique online store.robertocavalli.com celebra il primissimo anno di attività, ma il regalo è lei a farlo a voi: i primi 100 clienti che effettueranno un acquisto nel week end tra il 26 e il 28 novembre, riceveranno in omaggio una shopping bag speciale, griffata cavalli. Un accessorio da collezione davvero molto carino, ambito dalle amanti della griffe.
 
La borsa riporta l’inconfondibile imprimé animalier, con un maculato classico.
 
Non dimentichiamo poi che sul sito di Roberto Cavalli, nello store on line, si può anche approfittare dell’arrivo delle festività natalizie per acquistare capi o accessori firmati Roberto Cavalli uomo o donna, ma anche accessori e gioielli, orologi, occhiali da vista e da sole e perfino prodotti di intimo, da regalare alle persone care.
 
Per chi nella lista dei migliori amici ne ha inserito anche uno a quattro zampe, il problema non sussiste, perché la linea Roberto Cavalli Pets, ha pensato anche a lui.
 
Ovviamente ogni dono sarà accompagnato da un packaging speciale e da un biglietto con dedica personale.