Roberto Cavalli scelto da Bar Refaeli ed Eva Riccobono per il Festival di Cannes

Roberto Cavalli ha decisamente spopolato al festival del cinema di Cannes, scelto da Bar Refaeli ed Eva Riccobono e da tantissime altre star che hanno sfilato sul red carpet.

Pubblicato da Francesca Bottini Mercoledì 25 maggio 2011

Roberto Cavalli scelto da Bar Refaeli ed Eva Riccobono per il Festival di Cannes

Durante la 64esima Edizione del Festival Internazionale del Cinema di Cannes abbiamo visto tantissimi abiti da perdere la testa, ci sono anche star e modelle che da anni sono fedeli ad un solo stilista: è il caso di Bianca Balti e Natasha Yarovenko in occasione del party organizzato da De Grisogono hanno indossato abiti di Roberto Cavalli. Anche Barbara Gandolfi, fidanzata di Jean-Paul Belmondo, Bar Refaeli ed Eva Riccobono hanno scelto lo stilista italiano per premiere del film di Jodie Foster “The Beaver”. Uno stile sempre chic e molto elegante quello dello stilista toscano che orami è nei cuori delle celebrities più importanti al mondo.

Anche Laetitia Casta e Moran Atias hanno scelto abito Roberto Cavalli per la premiere del film di Xavier Durringer ‘La Conquête’. Così come Ronnie Wood e la sua fidanzata, la modella Ana Araujo, hanno scelto lo stilista italiano per la premiere del film di Lars Von Trier ‘Melancholia’. Che dire? Un vero e proprio successo per Roberto Cavalli che da sempre veste le donne più belle del mondo per eventi prestigiosi come il Festival del Cinema di Cannes.