Roberto Cavalli: nuove collezioni moda bimbi

Roberto Cavalli lancia una linea dedicata ai più piccoli, presentata in anteprima a Firenze in occasione di Pitti Bimbo. Le sue collezioni sono: Angels, Devils Newborn, e Roberto Cavalli TeenAngels, una capsule collection dedicata alle ragazze dai 6 ai 14 anni. Qui la parola d’ordine è romanticismo e stile!

Roberto Cavalli: nuove collezioni moda bimbi

Per tutte le mamme amanti del marchio Roberto Cavalli, arriva un’interessante novità! Già, perché la loro griffe preferita ora lancia anche una linea dedicata ai più piccoli, presentata in anteprima a Firenze in occasione di Pitti Bimbo. Le sue collezioni sono: Angels, Devils Newborn, e Roberto Cavalli TeenAngels, una capsule collection dedicata alle ragazze dai 6 ai 14 anni. Ma scordatevi maculati e zebrati (se non in versione soft), perché questa volta la parola d’ordine è romanticismo e colore!

La collezione Roberto Cavalli Angels è in un romanticismo rosa cipria, con taffetas, pizzi e denim deliziosi, per jeans che fanno invidia a quelli dei grandi!
 
La linea Devils, invece, pensa e si ispira al mondo degli astronauti con metallici grigi abbinati ad un azzurro intenso. Anche per i maschetti look originali con il denim abbinato a camicia e giacca elegante, proprio come per i grandi.
 
La linea Newborn, invece, ci propone capi con ricami floreali o stampe giaguaro (eccole comparire finalmente), oppure con disegni di cuccioli di zebra o di giaguaro, ma anche abitini da cerimonia.
 
Roberto Cavalli TeenAngels, lancia invece outfits molto interessanti in blu elettrico, stampe all over, abitini, foulard, camice, e l’immancabile jeans skinny.