Roberto Cavalli: Laetitia Casta per la Diva bag

Roberto Cavalli sceglie la bellissima top model francese Laetitia Casta per interpretare la Diva bag per la primavera estate 2011, la nuova it bag della griffe.

Roberto Cavalli: Laetitia Casta per la Diva bag

Roberto Cavalli ha scelto le sue muse per la prossima stagione, Laetitia Casta per l’advertising e Elisabetta Canalis per la biancheria intima! Oggi noi parliamo della bellissima Laetitia Casta che è stata scelta da Cavalli per accompagnare la Diva Bag, una borsa bellissima e glamour che è la nova it bag della griffe, un borsa cul presentata per i 40 anni della griffe e che torna in una raggiante versione animalier per la primavera estate 2011.

Laetitia Casta è una donna con la D maiuscola, una bellissima donna e mamma, modella e attrice che nonostante le gravidanze e l’aver messo su famiglia continua ad essere bellissima, un esempio di come con un po’ di attenzione e di organizzazione non sia necessario rinunciare a quello che ci fa sentire noi stesse, in un senso o nell’altro.
 

In merito alla scelta di Laetitia Casta, Roberto Cavalli hadichiarato: “Ho scelto Laetitia per la mia campagna pubblicitaria in quanto da sempre la bellezza delle donne vere mi ispira e mi atrae. Il suo sguardo e la sua gioiosità, uniti alla sua sensualità, riescono a trasmettere un’ immagine speciale alla mia borsa, che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme ricorda la purezza del corpo femminile” bellissime parole degne di una vera musa.
 

Si aggiunge questa nuova foto alla preview della campgna pubblicitaria per la primavera estate 2011 che vi abbiamo mostrato qualche settimana fa.
 

Ecco anche una foto del backstage dell’advertising:

laetitia casta per roberto cavalli backstage

Parole di Serena Vasta