Roberto Cavalli ha amato Jennifer Lopez, ma ora è solo "un'amica"...

Roberto Cavalli si è “confessato” durante una serata di beneficenza a New York, rivelando di essersi preso una super cotta per la bellissima Jennifer Lopez qualche anno fa…

Roberto Cavalli ha amato Jennifer Lopez, ma ora è solo “un’amica”…

Una vera e propria sbandata si era preso Roberto Cavalli per Jennifer Lopez, donna di indiscussa bellezza e dalla prorompente sensualità latina. Difficile biasimare qualunque uomo che, ad avere la possiblità di conoscere e magari collaborare con la bellissima J-Lo non finisca per sentirsene attratto… Curioso che il non certo giovanissimo stilista italiano (classe 1940), sposato dal 1980 con la sua musa e collaboratrice Eva Maria Düringer (peraltro donna bellissima), abbia deciso di confessare ora, così, con nonchalance, questa sua “cotta” di qualche anno fa…

Cavalli ha deciso di rivelare ai Media di questa sua segreta passione durante una serata di beneficenza di New York. Sentite cosa ha dichiarato: “Devo confessarlo, qualche anno fa ero davvero innamorato di Jennifer Lopez. Ogni volta che la vedevo o che sentivo la sua voce al telefono, il mio cuore batteva forte”.
 
Proprio come un adolescente alle prese con i primi tumulti del cuore… e non come un navigato e ammiratissimo genio della moda, sempre circondato da super model bellissime e giovanissime! La cosa ci intenerisce, evidentemente anche uomini scafati come Roberto Cavalli, che certo non si impressionano davanti a celebrità, per quanto affascinanti possano essere, possono perdere la testa all’improvviso…
 
Naturalmente ci par di capire, dalle dichiarazioni innocenti del designer fiorentino, che la cosa sia rimasta a livello di puro desiderio nascosto nell’intimo, che, cioè, non si sia concretizzato in una relazione, ma neppure in una “confessione” d’amore all’oggetto del desiderio, in questo caso la splendida J-Lo, peraltro fresca di divorzio da Marc Anthony e a sua volta alle prese con il solito boy toy del momento. Cosa prova adesso Roberto per la cantante-attrice? “La adoro. Ora è un’amica, ma in passato…”. E bravo Cavalli, che ha avuto il coraggio di parlare di una cosa così intima e dolce…

Parole di Paola Perria