Roberto Cavalli: gioielli primavera estate 2009

Quelli che vi mostriamo oggi sono gli orecchini della collezione Roberto Cavalli gioielli, caratterizzati da linee accattivanti e grintose dal richiamo animalier in perfetto stile Just Cavalli. La collezione ha dei caratteri a metà strada tra il classico e il contemporaneo, con un tocco insistente di etnico davvero molto chic perfetto per l’estate in arrivo.

Roberto Cavalli: gioielli primavera estate 2009

Davvero meravigliosi gli orecchini della collezione Roberto Cavalli gioielli che vi mostriamo oggi. Linee accattivanti e grintose come vuole la tradizione del marchio e un’immancabile richiamo animalier davvero molto chic per questi gioielli esclusivi.

Assolutamente da aggiungere in cima alla lista dei desideri, gli orecchini Just Cavalli pensati per la primavera estate 2009.
 
L’originalità delle forme dona a queste piccole meraviglie di gioielleria un aspetto assolutamente nuovo, e le fa brillare come mini sculture, perfette in ogni dettaglio.
 
La collezione ha dei caratteri che si posizionano divinamente a metà strada tra il classico e il contemporaneo, con un tocco insistente di stile etnico, espresso dal tema animalier che quest’estate sarà di gran moda, come vi abbiamo già preannunciato nei post precedenti.
 
Lo stile è davvero elegante e richiamo quello degli orecchini d’epoca, reinventati in chiave ultra contemporanea aggiungendoci piccoli dettagli di stile come il logo Just Cavalli in bella vista e particolari molto cool.
 
La linea gioielli Cavalli è realizzata interamente in oro e altri materiali preziosi, ma tutto sommato riesce a mantenersi contenuta nei prezzi che sono compresi in linea di massima tra gli 80 e i 150 euro, a seconda della preziosità dei materiali e della lavorazione degli orecchini.
 
Tra le proposte Just Cavalli che potete iniziare ad apprezzare già sfogliando le immagini della nostra gallery, vi sono gli orecchini a forma di cuore zebrati, quelli tondi con decorazione animalier e logo Cavalli e un secondo modello a cerchio, con un giro di brillanti, un intreccio a catena e logo centrale, davvero molto trendy, che ricorda quanto a stile alcuni orecchini della linea Guess gioielli.
 
A seguire un nuovo modello con croce e richiamo animalier che riprende la pelle di una giraffa, e due creazioni preziosissime con serpente avvinghiato intorno ad una pietra, che vi mostriamo in versione ambrata o trasparente.
 
Quest’ultimo paio di orecchini è disponibile sia in color argento che in oro, a seconda dei vostri gusti, ma noi di Pour femme non possiamo non indirizzarvi nella scelta del color oro, che sarà la tendenza più insistente per i prossimi mesi riguardo ai gioielli estate 2009.

 
Ci avete già pensato ad acquistare gli orecchini Cavalli per la Festa della Mamma?
 
Foto:
www.myluxury.it