Roberto Cavalli dedica la nuova handbag Florence alla sua città, le foto

Roberto Cavalli porta in passerella nell'ultimo giorno di Milano Moda Donna il suo nuovo modello di handbag Florence dedicata alla sua città natale, Firenze, ecco le foto.

Roberto Cavalli dedica la nuova handbag Florence alla sua città, le foto

A Milano Moda Donna, Roberto Cavalli è stato uno dei trionfatori assoluti, la sua collezione primavera estate 2012 in passerella nell’ultimo giorno di sfilate si è dimostrata all’altezza delle aspettative, anzi direi che le ha anche superate! E per questa occasione così importante, Roberto Cavalli ha voluto rendere un tributo alla sua città natale, Firenze, portando in passerella la nuova handbag Florence, una borsa a forma squadrata in coccodrillo dotata di doppi manici e lucchetto dorato, un modello raffinato e sofisticato.

Nel campo degli accessori Roberto Cavalli ha un gusto unico, anche se bisogna riconoscere che il made in Italy è davvero un trionfatore in questo settore, lo abbiamo visto proprio in questi giorni sulle passerelle di Milano, non solo i capi d’abbigliamento ma anche borse e scarpe sono state protagoniste assolute.
 
Cosa ne pensate della nuova Florence? Vi piace, vero?
 
cavalli florence nera