Roberto Cavalli dedica la nuova Florence bag alla sua amata città

Roberto Cavalli ha deciso di dedicare la nuova Florence bag alla sua amata città, una borsa bellissima che piacerà alle ragazze e alle vip di tutto il mondo!

Roberto Cavalli dedica la nuova Florence bag alla sua amata città

Sarà il nuovo must del 2012, la Florence Bag di Roberto Cavalli una bellissima borsa da giorno molto chic e di estrema qualità. La borsa è l’omaggio che Roberto Cavalli, stilista toscano, fa a Firenze la sua città che ama alla follia e che ricambia il suo amore. Ovviamente, dopo averla vista in passerella, ci aspettiamo di vederla al braccio delle tante vip che adorano lo stilista italiano e che sono sue amiche. Anche le donne comuni però potranno trovare questa stupenda borsa super glamour ma anche pratica per la vita di tutti i giorni .

Presentata qualche tempo fa a Milano Moda Donna questa borsa si preannuncia come la it bag, la borsa da avere, del 2012. La favolosa Florence Bag è disponibile in due dimensioni, media e grande, perfetta sia per il giorno che per una serata casual.
 
Non cede al richiamo dell’animalier e Cavalli decide di creare una borsa senza tempo che possa piacere alle ragazze ma anche alle loro mamme. Sarà infatti proposta in vari tipi di pelle, dal vitello al coccodrillo, ed ha un lucchetto dorato che impreziosisce il davanti.
 
Roberto Cavalli ha anche parlato della sua amata città di cui ha detto: “La mia amata Firenze, l’amore per la tradizione della raffinata pelletteria fiorentina, la passione che si respira nelle botteghe artigiane della mia città sono state l’ispirazione per la creazione di questa borsa, alla quale ho dedicato il nome Florence … Le donne non devono dimenticare mai che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…”.
 
Una borsa davvero stupenda, soprattutto per artigianalità con cui è prodotta, cosa che interessa molto a Cavalli e destinata a diventare l’accessorio cult nel guardaroba delle donne!