Roberto Cavalli contro Gucci: "ha copiato completamente la moda Cavalli" [VIDEO]

Roberto Cavalli contro Gucci, lo stilista fiorentino accusa Frida Giannini di averlo copiato "Ha copiato completamente la moda Cavalli" ha dichiarato.

Roberto Cavalli contro Gucci: “ha copiato completamente la moda Cavalli” [VIDEO]

Roberto Cavalli lancia pesanti accuse al marchio di moda Gucci, lo stilista fiorentino ha dichiarato che la sfilata di Gucci, vista pochi giorni fa al Milano Moda Donna, è stata copiata da quella Cavalli di due anni fa… Roberto Cavalli proprio ieri ha portato in scena la collezione autunno inverno 2012 2013 della linea giovane Just Cavalli che si è rivelata davvero bellissima e che, sono certa, riscuoterà un grande successo. Nel backstage del fashion show però si è tolto questo “sassolino” dalla scarpa che, in effetti, tanto piccolo non è.

Dobbiamo riconoscere che Roberto Cavalli ha qualche piccola mania di persecuzione, proprio pochi mesi fa ha portato in tribunale una stilista siciliana, Luciana Cavalli, solo perchè ha la colpa di avere il suo stesso cognome, che non è mica un nome d’arte, è il cognome della sua famiglia!
 
Certo che è pur vero, per quanto triste sia, che una cosa è portare in tribunale Luciana Cavalli, un’altra è accusare un marchio potente come Gucci di copiare il suo stile e le sue collezioni. Ma nel bene e nel male Roberto Cavalli non ha peli sulla lingua e quindi si schiera contro chiunque, a prescindere dai fatturati e dalla notorietà.
 
Roberto Cavalli ha accusato Frida Giannini di aver copiato la sua collezione dello scorso anno e sembra pure stupito del fatto che nessuno lo abbia notato/detto, dato che per lui, è chiaro ed evidente. Ecco cosa ha dichiarato: “Gucci ha copiato completamente la moda Cavalli (…) Ecco! Gli angoli di Milano con scritto “Roberto Cavalli”, praticamente sono la sfilata di Gucci. Tutti gli abiti sono quelli che ho presentato due anni fa nella sfilata. Per cui effettivamente è un’indecenza che questi grossi nomi copiano nomi leggermente più piccoli. Lo dico perchè oggi se si vuole superare la crisi bisogna essere onesti. Bisogna essere seri e onesti l’uno con l’altro“.
 
Accuse pesanti che trovano conferma nel video che trovate in alto. Cosa risponderà Gucci a queste accuse? Staremo a vedere!

Parole di Serena Vasta