Roberta Capua sposa in segreto Stefano Cassoli

Roberta Capua ha sposato in segreto il suo compagno e padre di suo figlio Leonardo, Stefano Cassoli. Una cerimonia intima proprio come i due hanno sempre sognato.

Roberta Capua sposa in segreto Stefano Cassoli

La bella Roberta Capua si è sposata: voleva una cerimonia intima con pochissimi parenti e amici ma soprattutto senza paparazzi e ci è quasi riuscita. Domenica 8 maggio, ha sposato l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli, padre del figlio della ex Miss, il piccolo Leonardo. Una cerimonia molto semplice che si è svolta a Palazzo D’Accursio a Bologna con solo una cinquantina di invitati e praticamente nessun rappresentante del mondo dello spettacolo, con l’eccezione di Tosca D’Aquino. Un matrimonio come l’ha sempre sognato che ha coronato il suo sogno d’amore con l’imprenditore bolognese.

Roberta e il suo sposo però, sono stati paparazzati da “DiPiù” a Bologna proprio all’uscita del comune. I sono entrambi divorziati: la Capua ha alle spalle le nozze con il manager Tv Giorgio Restelli, mentre Cassoli era sposato con una ragazza canadese .
 
Ovviamente in un giorno così importante non poteva mancare il piccolo Leonardo, il figlio della coppia nato tre anni fa. “Ci sposeremo quando il bambino sarà nato, con una cerimonia semplice e intima”, aveva detto. E così è stato.
 
L’abito della sposa era decisamente adatto al contesto: semplice e corto, con le spalle scoperte ma con una concessione alla tradizione: il bianco, spezzato però da qualche dettaglio beige. Un bouquet bianco e molto semplice e sandali, sempre beige, alti e chic.
 
Che dire: tanti auguri agli sposi!