Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart perchè non voleva sposarla [FOTO]

Robert Pattinson ha mollato Kristen Stewart perché lei voleva il matrimonio e lui non era pronto. Ecco tutte le ultime indiscrezioni sulla fine del loro amore.

Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart perchè non voleva sposarla [FOTO]

Robert Pattinson e Kristen Stewart non stanno più insieme. Ormai lo sanno tutti, ma non si conoscono i motivi che hanno causato la rottura del loro rapporto. I due attori protagonisti della saga Twilight non si sono lasciati per colpa di un nuovo tradimento. Questa volta non c’entra il regista Rupert Sanders, come invece qualcuno aveva ipotizzato. La loro storia d’amore è giunta al capolinea perché l’attrice americana voleva sposare il collega inglese e lui non era pronto al matrimonio!
Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Ok che ha intervistato un amico intimo dell’ex coppia vip che ha voluto mantenere l’anonimato. Ecco cosa ha rivelato la fonte: “Kristen voleva tornare a dove erano rimasti prima della loro prima separazione e ha spinto molto su Rob sull’argomento. Voleva l’intero pacchetto: casa, matrimonio e anche un bambino. Era troppo per Rob da gestire. e avessero fatto come chiedeva Rob starebbero ancora insieme, ma prendendo le cose con calma. Rob ha chiesto di avere spazio e questo l’ha fatta andare fuori di sé. Lei gli ha risposto che se voleva una pausa, sarebbe stata permanente. Rob era molto confuso”. Robert Pattinson, che non ama i paparazzi, ha deciso alla fine di troncare il rapporto anche se per lui non è stato affatto semplice anche perché voleva davvero passare il resto della sua vita con lei. Alla fine torneranno insieme?

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson… di nuovo!

kristen stewart e robert pattinson emozionati durante un evento

24/04/2013

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson per la seconda volta? Il gustoso pettegolezzo, che sta allarmando i fan della coppia vip, sta spopolando in Rete tra l’incredulità generale. Solamente qualche settimana fa, i media americani e inglesi confermarono la notizia del ritorno di fiamma tra i due attori protagonisti della famosissima saga di successo Twilight e ora siamo di nuovo punto e a capo. Molti sostenitori sono rimasti davvero scioccati da questa indiscrezione che è stata lanciata dal Daily Mail. Ma cosa è realmente successo?

Robert Pattinson, che non vuole essere ricordato solo per il ruolo nella saga Twilight, e Kristen Stewart sono stati pizzicati più volte insieme durante il recente periodo pasquale. Anche Fama ha pubblicato alcune foto del ritorno di fiamma dei due attori che sembravano essere molto felici e sorridenti durante la recente festa di compleanno dell’attrice.

Ora però Kristen l’avrebbe di nuovo tradito come è successo la scorsa estate. Con chi? Sempre con il regista Rupert Sanders! Robert Pattinson non ama i paparazzi anche se in questo caso dovrebbe proprio ringraziarli. Daily Mail ha pubblicato le foto che immortalano la Stewart mentre entra di sera in un auto (una Acura nera che è lo stesso modello di Rupert) con un uomo che assomiglia molto al regista inglese.

La qualità delle foto non è certamente ottimale, ma i dubbi restano. Kristen è ritornata a frequentare il suo ex amante? Rumors che stanno allarmando i fan che giustamente vogliono vederci chiaro. Si attendono conferme o eventuali smentite dallo staff dell’attrice inglese.

Robert Pattinson e Kristen Stewart di nuovo insieme

kristen stewart e robert pattinson eleganti e chic sul red carpet

12/04/2013

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno superato l’ultima crisi d’amore e sono ritornati insieme! I Robsten sono al settimo cielo ed erano convinti del loro ritorno di fiamma. L’attore londinese, che ha perdonato il tradimento della sua fidanzata con il regista Rupert Sanders, si era preso un po’ di tempo per riflettere dopo l’ultima lite. Questi mesi di lontananza sono stati davvero utili per Robert e Kristen che sono stati pizzicati più volte insieme nell’ultimo periodo.

L’attore inglese Robert Pattinson non ama i paparazzi. L’ha dichiarato più volte e fa di tutto per depistarli. Non ama essere inseguito dai fotografi perché è geloso della sua privacy. Purtroppo questo è il prezzo da pagare per chi diventa famoso, amato e popolare in tutto il mondo.

Robert Pattinson, che non vuole essere ricordato solo per il ruolo nella saga Twilight, e Kristen Stewart sono ritornati insieme nelle ultime settimane. Prima erano solamente rumors ora c’è la conferma.

Alcuni giorni fa erano stati beccati insieme al ristorante Malo di Los Angeles per bere tequila e mangiare cibo tex-mex. Poi sono andati al party di presentazione del nuovo album degli Hanson al Jane’s House Lounge di Los Angeles. Inoltre il magazine Fama ha pubblicato le foto dei due piccioncini vip che passeggiano mano nella mano durante il periodo pasquale.

Robert Pattinson e Kristen Stewart mano nella mano

I due attori protagonisti della indimenticabile saga Twilight hanno trascorso le festività pasquali dalla mamma di Kristen. Per di più la Stewart ha festeggiato il 9 aprile scorso i suoi 23 anni insieme al suo principe azzurro! Un compleanno da ricordare per la giovanissima e bella attrice americana.

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati?

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme sul red carpet

15/01/2013

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati? Il rumor è in auge da diverso tempo e spesso e volentieri ritorna alla ribalta della cronaca rosa internazionale quando emergono alcuni particolari che non lasciano molto spazio a dubbi. Questa volta il pettegolezzo è emerso durante la cerimonia dei Golden Globe 2013 quando l’attore inglese, che ha raggiunto la notorietà interpretando il personaggio di Edward Cullen nella saga letteraria Twilight, si è presentato da solo sul red carpet. E l’attrice statunitense? Perché non era al fianco del suo fidanzato? Cosa è successo tra i due? Domande che stanno affliggendo soprattutto i fan della coppia vip.

La sensuale attrice americana Bella Swan della saga Twilight, che ha partecipato ad altre importanti pellicole come “Panic Room” e “Il bacio che aspettavo”, sarebbe stata pizzicata da un fan della coppia in uno Starbucks. Insieme a lei vi erano due ragazzi… L’indiscrezione è subito rimbalzata sui siti americani e inglesi di gossip che parlano di rottura. L’Hollywood Life è stato piuttosto categorico, rivelando che Kristen e Robert sono in crisi profonda.

Ma per quale motivo? Sempre per colpa di quel “maledetto” tradimento consumato dall’attrice statunitense con il regista del suo ultimo film “Biancaneve e il cacciatore“, Rupert Sanders? Ebbene sì, almeno secondo i siti e blog americani di cronaca rosa. A tal punto che Robert sarebbe sul punto di mollarla…

Anche il tabloid britannico “The Sun” sta dando ampio spazio alla crisi di coppia dei protagonisti di Twilight. I bookmaker inglesi si stanno scatenando e stanno scommettendo sulla possibilità che siano proprio loro i primi a separarsi in questo inizio 2013 (da 3,00 a 2,50). La fine della relazione d’amore di Pattinson e della Stewart è quasi data per scontata anche dagli scommettitori. Ma i fan irriducibili della coppia continuano a non credere a queste indiscrezioni…

Robert Pattinson e Kristen Stewart: è di nuovo crisi?

Kristen Stewart e Robert Pattinson red carpet a Los Angeles

06/12/2012

E’ di nuovo crisi per Robert Pattinson e Kristen Stewart? Ormai lo avrete capito, i pettegolezzi sul conto dei Robsten sembrano non finire proprio mai, soprattutto da quando la bella Kristen avrebbe fatto il madornale errore di tradire il fidanzato Robert Pattinson, insieme al regista del suo ultimo film “Biancaneve e il cacciatore“, Rupert Sanders. Ormai è storia vecchia. Robert Pattinson pare sia riuscito a perdonare la sua fidanzata storica, insieme alla quale, si vocifera, potrebbe addirittura mettere presto al mondo un bambino. O perlomeno questo è ciò che i pettegoli spifferavano solo una settimana fa.

A quanto pare le cose sarebbero decisamente cambiate negli ultimi giorni, almeno stando a quanto riportato dalle solite fonti indiscrete, secondo cui non solo Robert non sarebbe davvero riuscito a superare la crisi con la sua fidanzata, ma avrebbe anche deciso di trascorrere il Natale lontano da lei.

A quanto pare, a spingere Robert verso una decisione del genere sarebbe stata la sua stessa famiglia, che non avrebbe ancora digerito il tradimento da parte di Kristen nei confronti del bell’attore londinese: “La madre di Robert vorrebbe che festeggiasse con loro il Natale a Londra e anche prima del loro recente viaggio in Inghilterra i piani erano questi. – avrebbe spiegato la fonte pettegola – Da Londra poi voleranno nel New Messico per il Capodanno. I genitori di Pattinson ci tengono a rivedere il figlio a Natale e lui stesso, reduce da un lungo tour promozionale, è contento di poter passare del tempo in famiglia”.

Secondo quanto riportato, pare quindi che Kristen non raggiungerà il fidanzato per le feste, e la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare con l’arrivo del nuovo anno: “D’altronde – avrebbe infatti fatto sapere la fonte beninformata – Pattinson ha cinque film in agenda per il 2013 e anche lei sarà molto impegnata con il lavoro. Entrambi temono di perdersi lungo il percorso, ora che la saga di Twilight non li terrà più vicini sullo stesso set”.

In realtà, uno dei progetti lavorativi futuri della coppia potrebbe essere il film tratto dalla trilogia di libri “50 Sfumature di Grigio”, che potrebbe vedere i due famosi personaggi cimentarsi nei ruoli di Christian Grey e Ana Steele. Nonostante ciò, la fonte fa sapere che Pattinson starebbe seriamente valutando la possibilità di prendere una lunga pausa di riflessione dal suo rapporto con Kristen, per poi decidere se continuare o meno la sua relazione.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito a questa spinosa situazione, voi cosa ne pensate?

Kristen Stewart presto mamma?

Kristen Stewart

23 novembre 2012

Bebè in arrivo per la star Kristen Stewart e Robert Pattinson? I pettegoli assicurano di si! Nei giorni scorsi il magazine “Ok Magazine” ha fatto sapere che la star della saga di “Twilight” potrebbe essere in dolce attesa. Certo, non è la prima volta che Kristen finisce al centro di simili pettegolezzi, ma questa volta pare proprio che la bella attrice possa davvero avere intenzione di mettere al mondo un bebè, prima o poi.

A renderlo noto sarebbe stata la stessa attrice, che in un’intervista rilasciata al “Daily Mirror” avrebbe ammesso di non vedere davvero l’ora di diventare mamma. Dopo aver parlato della possibilità di recitare in un film di “Bollywood“, la bella Kristen ha infatti così commentato la possibilità di avere un bambino.

“Se avrò un figlio – ha dichiarato la bella attrice Kristen Stewart – vorrei che avesse l’aspetto di Hrithik Roshan (un attore di Bollywood) e gli occhi di Rob”. A quanto sembra la giovane star avrebbe scoperto di avere un forte istinto materno, e questa scoperta l’avrebbe lasciata inizialmente a dir poco sorpresa. “Non sapevo di avere un forte istinto materno fino a quando ho non ho interpretato la madre di Mackenzie. – ha infatti spiegato l’attrice – E’ stato sconvolgente”.

Per chi ancora non lo sapesse, Mackenzie Foy è la bambina che ha interpretato il ruolo della piccola Renesmee Cullen, la figlia di Edward e Bella, nella celebre saga di Twilight, giunta al suo ultimo capitolo.

Ebbene, dopo aver interpretato il ruolo della madre della piccola Renesmee, a Kristen Stewart sarebbe venuta una voglia irrefrenabile di diventare mamma, e stando a quanto spifferato da una fonte vicina alla coppia, anche Robert – dapprima titubante – avrebbe acconsentito. “Rob ha finalmente ceduto questa settimana – ha fatto sapere una fonte indiscreta – stavano parlando del loro futuro e lui le ha detto che, se lei le rimane fedele, è disposto ad avere un bambino con lei”.

Di fronte a queste parole, Kristen sarebbe addirittura scoppiata a piangere per la gioia: “Sente di avere una seconda chance con Robert ed ora che sono tornati insieme, si sente di nuovo viva. – ha spiegato la fonte – Kristen mi ha detto di essersi messa a piangere dopo le parole di Rob”.

Insomma, dopo lo scandalo del tradimento da parte di Kristen nei confronti del suo fidanzato Robert Pattinson, pare davvero che per i due piccioncini sia tornato finalmente il sereno, ed ora non ci resta che attendere che sia la stessa Kristen ad annunciare la sua futura gravidanza. Voi cosa ne pensate?

Robert Pattinson e Kristen Stewart protagonisti di 50 sfumature di grigio?

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Nuove piccanti indiscrezioni per i fan di Robert Pattinson e Kirsten Stewart! Dopo aver brillantemente superato lo scandalo che li aveva visti protagonisti alcuni mesi fa, a causa dell’ormai famosissimo tradimento da parte di Kristen nei confronti del fidanzato e collega Robert, pare che per la coppia sia davvero tornato il sereno. Stando a quanto spifferato dalle solite fonti beninformate, pare che i due celebri piccioncini potrebbero presto mettersi in gioco in un nuovo importante progetto lavorativo, interpretando i ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele nel film che sarà presto tratto dal best seller “50 sfumature di grigio”.

Una nuova saga in arrivo quindi per i Robsten? Pare proprio di si! Dopo aver interpretato i ruoli (ben più casti) di Edward Cullen e Bella Swan nella famosa saga di Twilight (giunta al suo ultimo e conclusivo capitolo, Breaking Dawn parte 2), la coppia potrebbe infatti diventare protagonista di un’altra storia d’amore, una storia decisamente più piccante rispetto alla precedente.

Certo, per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma siamo quasi certe che le fan della celebre coppia vip non staranno già più nella pelle all’idea di vedere i loro beniamini cimentarsi in performance a dir poco bollenti!

Del resto, che Robert avesse decisamente apprezzato la serie di libri che ha conquistato il mondo negli ultimi mesi, era già chiarissimo da parecchio tempo. Solo alcune settimane fa l’attore britannico avrebbe addirittura ammesso di voler scrivere un romanzo sulla scia della trilogia “50 sfumature”: “Vorrei dedicarmi alla scrittura di un romanzo, qualcosa di simile a 50 sfumature di grigio – avrebbe infatti dichiarato l’attore – ma mi piacerebbe invertire i ruoli dei personaggi, fare una sorta di ribaltamento. Vorrei che fosse la donna a punire l’uomo. Sarebbe una cosa molto divertente, per certi versi simile a Misery non deve morire”.

Detto questo, e in attesa di scoprire se davvero Robert e Kristen interpreteranno i ruoli di Christian Grey e Anastasia sul grande schermo, come starà conducendo le sue giornate questa chiacchieratissima coppia? Secondo quanto riportato, pare che i due piccioncini vadano davvero d’amore e d’accordo. Robert Pattinson avrebbe effettivamente perdonato la sua dolce metà per averlo tradito, e non solo avrebbe deciso di tornare a vivere insieme a lei, ma avrebbe anche adottato una cagnolina, la piccola Bernie, che farà compagnia alla coppia e al loro primo cane, Bear.

A raccontarlo è stata la stessa Kristen, che in un’intervista rilasciata a ”Live! With Michael and Kelly”, ha mostrato le immagini del nuovo arrivato in casa Pattinson-Stewart. Ecco a voi le foto della bella coppia vip, cosa ne pensate di questo amore? Stavolta sarà davvero per sempre?

Kristen Stewart: “Ho paura che qualcuno voglia uccidermi”

Kristen Stewart

14 ottobre 2012
La bella attrice Kristen Stewart teme per la sua incolumità. A rivelarlo pare sia stata la stessa giovane ragazza, reduce del chiacchierato scandalo del tradimento ai danni del suo fidanzato Robert Pattinson, con il quale, dopo un comprensibile periodo turbolento, pare sia finalmente tornato il sereno, almeno secondo quanto riportato dai beninformati. In un’intervista rilasciata in occasione della promozione dell’e-book “Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner In Their Own Words” di Talia Soghomonian, la bella attrice avrebbe ammesso di essere profondamente preoccupata per la sua vita, poiché, a causa dei vari social network, se volesse, chiunque potrebbe facilmente localizzarla ed ucciderla. Come? Presto detto.

“Ho paura della notorietà perché oggi siamo tutti su Facebook, tutti sanno sempre dove ti trovi praticamente in ogni momento, e tutti ‘cinquettano’ su Twitter. Potrei morire perché chiunque potrebbe rivelare su Twitter dove mi trovo e qualcuno potrebbe venire a uccidermi”. Non è ancora chiaro per quale ragione qualcuno dovrebbe prendersi la briga di uccidere questa giovane e talentuosa ragazza.

Sarebbero queste le dichiarazioni rilasciate dalla bella attrice ventiduenne, che esattamente come il suo fidanzato Robert Pattinson, non sembra amare moltissimo i social network. Detto questo, la Stewart ammette però che Twitter e Facebook vantano indubbiamente anche degli aspetti positivi.

“Da una parte penso che per certi versi possa essere una cosa spaventosa, ma allo stesso tempo – spiega la bella star – può essere un’enorme opportunità. In verità è un’ottima cosa”.

Voi cosa ne pensate delle preoccupazioni di Kristen Stewart in merito ai social network?

Kristen Stewart dopo il tradimento: “Sono una miserabile stupida”

Kristen Stewart

11 ottobre 2012
Kristen Stewart non si da pace, e dopo aver tradito il suo fidanzato Robert Pattinson, la sua povera autostima sarebbe a dir poco a pezzi. A rivelarlo è stata una fonte vicina alla star, secondo cui la bella protagonista dell’acclamatissima saga di ”Twilight” si sentirebbe addirittura una “miserabile donnaccia” per il brutto gesto fatto ai danni del collega e fidanzato Robert. A svelare i retroscena di questa scabrosa vicenda è stata una fonte beninformata, un ex collega di Rupert Sanders per l’esattezza, che – a quanto pare – non proverebbe molta stima nei confronti dell’ex amante della Stewart.

“Non vedo cosa Kristen Stewart abbia potuto cogliere in Rupert – si sarebbe chiesto il collega del regista – non vedo cosa Liberty (ovvero la moglie di Sanders, Ndr) vede o abbia visto in lui. Quando ho lavorato con Rupert su alcuni spot pubblicitari, ha sempre usato un linguaggio volgare con battute e parole grezze”.

A detta della fonte, pare quindi che il regista del film “Biancaneve e il cacciatore” non abbia esattamente un bel caratterino: “Ha trattato di m…a le persone che lavoravano sotto di lui. Ha un enorme ego. – spiega la fonte indiscreta – Quando ho saputo che Kristen Stewart si era descritta come una ‘donna miserabile e stupida’ ho pensato subito a Rupert e al tremendo impatto che deve aver avuto su di lei. E’ davvero inquietante e strano che un donna bella, giovane e di successo come lei avesse usato questa parola per descrivere se stessa”.

Insomma, la fonte indiscreta è assolutamente certa del fatto che Rupert non sia esattamente una bella persona, ma che anzi, sia un uomo grezzo che pensa solo a sé stesso e ai suoi interessi. “Forse Kristen è stata catturata a causa del suo potere”, azzarda quindi la fonte beninformata.

In effetti, durante una recente intervista rilasciata al magazine ”Marie Claire Uk”, pare che la stessa attrice ventiduenne si sia descritta con parole molto dure, definendosi addirittura come “una donnaccia miserabile e stupida”, ed avrebbe anche ammesso di non sapere se si sente più felice quando si sente a suo agio, oppure quando sfida sè stessa fino al limite. “Ci sono diverse versioni della felicità, ed io cerco di apprezzarle entrambe”, avrebbe quindi dichiarato la giovane e chiacchieratissima star.

Insomma, pare proprio che – dopo lo scandalo del tradimento che l’ha vista protagonista – l’autostima di Kristen Stewart sia decisamente distrutta. Ma voi cosa ne pensate ragazze? Come vi sentireste dopo uno scandalo del genere?

Robert Pattinson e Kristen Stewart, di nuovo insieme grazie alla mamma

Robert Pattinson Kristen Stewart insieme

8 ottobre 2012
Che Robert Pattinson e Kristen Stewart fossero tornati insieme è ormai un fatto noto, ma chi sarà l’artefice di questo inaspettato ritorno di fiamma? A quanto pare, a convincere l’attore Robert Pattinson a perdonare la giovane Kristen per il suo tradimento, sarebbe stata proprio la mamma dell’attrice, la signora Jules, che – secondo quanto riportato dalle fonti vicine alla coppia – avrebbe più volte parlato con Pattinson, per cercare di convincerlo a dare una seconda possibilità alla sua amata figlioletta.

“In questo momento Jules è il collante che sta tenendo insieme Kristen e Rob. Le si è spezzato il cuore quando ha visto le foto compromettenti con Rupert e come prima cosa ha cercato di comprendere le ragioni di lei”, ha fatto sapere una fonte beninformata.

Del resto, che Kristen Stewart fosse sinceramente pentita per quanto accaduto, era già un fatto evidente, e proprio per questa ragione mamma Jules si sarebbe impegnata a fondo, affinché il bell’attore potesse finalmente perdonare la figlia.

“Kristen è giovane, e Jules sa bene quanti errori si possano commettere alla sua età. – avrebbe raccontato un amico della coppia a Radar Online – Per questo lei sta facendo tutto quello che può per aiutarla a riconquistare la fiducia e il cuore del suo Robert. Ha parlato tantissimo con lui, riportandogli instancabilmente le scuse della figlia, e cercando di ricostruire soprattutto il rapporto di fiducia tra loro. Sono i primi (nuovi) passi insieme e forse la strada da compiere è ancora lunga, ma se riusciranno a percorrerla insieme, sanno chi dovranno ringraziare: Jules”.

Nel tentativo di risolvere completamente la situazione, la coppia si sarebbe rivolta a un bravo terapista, e chissà che – con pazienza, amore e tanto denaro (quello speso per le sedute di coppia) – per Robert e Kristen non possa davvero tornare a splendere il sereno?

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme

Robert Pattinson, Kristen Stewart

20 settembre 2012
E’ ufficiale (o quasi): Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme dopo lo scandalo del tradimento! Ad annunciarlo sono state delle fonti vicinissime alla coppia nata sul set di ”Twilight”, il cui amore sarebbe a quanto sembra talmente forte da riuscire a superare anche l’infedeltà della giovane Kristen, che in queste ultime settimane pare abbia chiesto aiuto ad uno psicologo per riuscire a superare la fine della sua relazione. “Ho rovinato la cosa più’ importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di piu’ al mondo e’ Rob”, aveva dichiarato pubblicamente la “povera” Kristen alcuni mesi fa. Ebbene, a quanto pare, il peggio è passato per i Robsten, ed ecco tutti i dettagli in merito alla loro inaspettata riappacificazione.

“Robert è ancora innamorato di lei”, ha esordito una fonte vicina alla coppia in un’intervista rilasciata al magazine ‘Us Weekly‘, secondo cui i due attori si sarebbero incontrati in gran segreto per discutere – e finalmente risolvere – la questione.

Un incontro “cuore a cuore” sarebbe quello avvenuto fra i due giovani attori, un incontro confermato anche dalla rivista People, secondo cui la crisi sarebbe stata brillantemente e definitivamente “scongiurata”. E vissero tutti felici e contenti quindi? Non esattamente! Secondo quanto riportato infatti, pare che molti amici di Robert non siano esattamente entusiasti di questo ritorno di fiamma. “I suoi amici – ha infatti spifferato una fonte indiscreta – non vogliono vederlo soffrire ancora. Non la sopportano. Ma Rob confida ancora nel loro amore”.

Intanto, i maligni non possono fare a meno di chiedersi se, quanto accaduto in questi ultimi mesi, non possa essere stata semplicemente una “montatura” architettata “a tavolino” in vista del lancio dell’ultimo film della saga di Twilight: “Breaking Dawn Part 2“. Voi cosa ne pensate?

Kristen Stewart e Robert Pattinson: torna il sereno dopo il tradimento?

Kristen Stewart e Robert Pattinson

10 settembre 2012

Torna il sereno dopo lo scandalo del tradimento per Kristen Stewart e Robert Pattinson? Sembra strano, ma a quanto pare la risposta è … si! Dopo aver tradito il fidanzato Robert Pattinson insieme al regista 41enne Rupert Sanders, con il quale ha lavorato sul set del film ”Biancaneve e il cacciatore”, la giovane star Kristen Stewart si è presentata più elegante che mai in occasione del Festival di Tornoto, dove – interrogata dai soliti paparazzi indiscreti in merito ai suoi rapporti con l’ex fidanzato Robert Pattinson – ha risposto: “Io e Robert stiamo bene. Le cose stanno migliorando, stiamo entrambi meglio”. Ma sarà proprio vero? Scopriamolo subito!

Il dubbio che quella rifilata dalla bella Kristen Stewart ai giornalisti possa essere una risposta di circostanza, sfornata più per eludere le domande che per spiegare realmente come stanno le cose, è più che legittimo.

Del resto, secondo quanto affermano i beninformati, in queste ultime settimane Kristen – che peraltro pare si sia anche rotta il dito medio della mano sinistra proprio nei giorni scorsi – starebbe attraversando un periodo davvero molto difficile, e c’è addirittura chi dichiara che la star avrebbe fatto ricorso ad un aiuto psicologico. Insomma, a quanto sembra la giovane Kristen sta davvero cercando di affrontare con maturità la situazione, e farlo con una schiera di paparazzi e giornalisti alle calcagna non deve essere senz’altro una cosa semplice per lei!

Detto questo, a noi non resta che attende ulteriori aggiornamenti in merito a una vicenda che sta senza dubbio appassionando tutti i pettegoli (compresa Angelina Jolie…!) del mondo!

Kristen Stewart: dopo il tradimento rischia la depressione [FOTO]

[npgallery id=”5013″]

8 settembre 2012

Dopo lo scandalo del tradimento, Kristen Stewart rischia di cadere in depressione? A guardarla sul red carpet australiano del ‘Toronto Film Festival 2012‘, dove la star è apparsa per presentare il suo nuovo film ‘On The Road‘ diretto da Walter Salles, non sembrerebbe, ma in realtà in questo particolare momento la giovane attrice Kristen Stewart starebbe attraversando un momento davvero negativo. Agli insulti e alle critiche da parte dei fan, che non hanno ancora digerito il benservito rifilato dalla giovane vip all’acclamatissimo attore Robert Pattinson, si aggiungeranno senza dubbio i sensi di colpa per aver rovinato la sua lunga storia d’amore, una delle più belle del mondo dello showbitz.

A dire la sua in merito alla questione è stata – ancora una volta – una fonte vicina alla giovane star, la quale – dopo il fugace flirt avuto con il regista Rupert Sanders, conosciuto sul set di “Biancaneve e il cacciatore” – rischierebbe addirittura di cadere in depressione.

Secondo quanto riportato da “Entertainmentwise”, pare che la giovane attrice – la quale andrebbe avanti a suon di sigarette ed Energy drink – sia in cura da uno psicologo, che dovrebbe aiutarla a superare questo difficile momento. “E’ vicina ad una crisi di nervi, – fa sapere la fonte indiscreta – depressissima, soffre lo stress e la pressione della rottura da Pattinson resa peggiore e molto pubblica dai media di tutto il mondo”.

Detto questo, care ragazze, diteci … secondo voi Robert Pattincon dovrebbe perdonare la bravata della sua ormai ex fidanzata Kristen? Ecco a voi le ultime foto di Kristen Stewart dopo lo scandalo, fateci sapere cosa ne pensate!

Robert Pattinson e Kristen Stewart criticati da Angelina Jolie

Robert pattinson e kristen Stewart

4 settembre 2012
I gossip e i pettegolezzi sul conto di Robert Pattinson e Kristen Stewart non finiscono proprio mai. Da quando il giovane attore della saga di Twilight è stato tradito dalla fidanzata e collega Kristen Stewart, sono stati molti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto esprimere la propria opinione in merito alla questione, e fra questi vi è adesso una donna che di gossip e pettegolezzi se ne intende davvero. Stiamo parlando di Angelina Jolie care pettegole, che a quanto pare avrebbe sentito l’esigenza di spiegare il suo punto di vista in merito a uno dei più scottanti scandali del momento.

Attraverso la sua pagina Twitter, la futura mogliettina di Brad Pitt avrebbe dichiarato che – secondo il suo punto di vista – quella formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart sarebbe stata una coppia nata “a tavolino”. “Sapete che più del 90% delle storie sulle celebrità sono inventate dai magazine o sono trovate delle pubbliche relazioni?”, avrebbe scritto la diva sul suo profilo Twitter.

Che quella nota come i Robsten potesse essere una coppia fasulla, lo abbiamo pensato e ipotizzato più volte, ma difficilmente siamo state disposte a credere che due ragazzi giovani e con un’intera carriera davanti, potessero decidere di fingere di essere una coppia. Per quale ragione poi? A spiegarlo è la stessa Angelina, che darebbe tutta la colpa di questa situazione agli Studios: “La cosa tra Kristen e Robert: un classico. Stai al gioco quando sei più giovane, ma finisci per renderti conto che è una cattiva idea. Ci guadagnano gli studios, non tu”, dichiara impietosa la celebre attrice.

Detto questo, la Jolie si rivolge infine agli addetti ai lavori, ai quali lancia un appello: “Per tutti gli scrittori di fiction dei media: sappiate i vostri limiti. State lontani dai bambini. Ricordate, noi tutti siamo soltanto esseri umani”.

Ma detto questo, a distanza di alcune settimane dallo scandalo, cosa avrà da dire la nostra Kristen Stewart? Vogue U.K. ha rivolto alcune domande alla star di Twilight, che dal canto suo, non dice una parola in merito allo scandalo del tradimento, ma che invece ammette di sentirsi travolta e spesso anche destabilizzata dal suo enorme successo.

“Le persone si aspettano che sia tutto facile, ma poi ci sei tu la fuori, facendo una cosa che tutti sognerebbero di fare, e guadagnandoci pure un sacco di soldi. Ma non è sempre così semplice. Spesso mi sento a disagio. Potrei prendere in giro certe persone. Come se dovessi sedermi e pensare: ‘OK, sono davvero famosa, come faccio a comportarmi in pubblico?’ Io non so che persona sarebbe quella! Sarebbe molto più facile se potessi farlo, ma non posso. A volte non so proprio chi sono”.

Robert Pattinson dopo il tradimento: le confessioni dell’attore [FOTO]

[npgallery id=”4979″]

17 agosto 2012
Robert Pattinson torna a dire la sua. Dopo la divulgazione della notizia del tradimento da parte della sua ex fidanzata Kristen Stewart, il giovane ragazzo è stato letteralmente sommerso di domande che riguardano la sua vita privata. Che questo giovane attore non amasse parlare di sé e della sua relazione con la bella collega era già un fatto noto a tutti, e di certo le cose non cambieranno proprio adesso. Per questa ragione, durante una recente intervista, il giovane divo ha detto una volta per tutte la sua in merito alla spinosa questione. “Ecco la cosa particolare di queste interviste… – ha esordito l’attore – il mio più grosso problema è che sono tirchio e non ho assunto un addetto stampa… Avrei potuto affrontare le domande più scomode avendo già un copione scritto… credo che ne assumerò uno”.

Detto questo, Robert cerca quindi di rispondere (in maniera decisamente molto vaga) alle domande che riguardano la sua burrascosa vita sentimentale.

Durante un’intervista rilasciata a ”Good Morning America”, Pattinson (che in trasmissione avrebbe dovuto parlare del suo ultimo film, Cosmopolis) ha risposto così alla domanda: “Tutti vogliono solo sapere, come stai? Cosa vorresti dire alle tue fan?”.

“Vorrei che i miei fan sapessero che … il Cinnamon Toast Crunch ha solo 30 calorie, ad esempio… Praticamente tutto ciò che esce dalla mia bocca – dichiara senza mezzi termini il ragazzo – è irrilevante”.

Insomma, Robert Pattinson sembra determinato a non voler dare in pasto ai media la sua burrascosa vita sentimentale. Del resto, lo stesso giovane e saggio ragazzo fa notare che il suo lavoro è quello di attore, e non quello di vip del mondo del gossip: “Io faccio l’attore e faccio film. Non sono mai stato interessato a cercare di vendere la mia vita personale. L’unica ragione per cui vengo in TV, è quello di promuovere i film“.

Ma non finisce qui. Durante la sua intervista il bell’attore ha detto la sua anche in merito ai paparazzi, ribadendo ancora una volta la sua antipatia nei confronti dei fotografi che costantemente lo seguono ponendogli domande piuttosto banali riguardanti gli ultimi scandali che hanno messo a soqquadro la sua vita.

“Se si inizia ad abituarsi alla loro presenza, – spiega l’attore di Cosmopolis e della ben più famosa saga di Twilight – significa che stai impazzendo. Penso che se si mettesse la vita delle persone che controllano miliardi di dollari sotto l’occhio dei paparazzi, il mondo sarebbe un posto migliore”.

Su questo punto, non possiamo che concordare con lui, non trovate? Ecco il video dell’intervista di Robert Pattinson, buona visione care pettegole!

Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme per contratto?

robert pattinson Kristen Stewart sul set

30 luglio 2012

E’ un’estate all’insegna dei tradimenti nel mondo del gossip! Anche Robert Pattinson e Kristen Stewart, come i nostri Daniele Interrante e Guendalina Canessa, non stanno attraversando esattamente un bel momento! Ormai se ne parla ovunque: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista del film “Biancaneve e il cacciatore“ Rupert Sanders, sposato con la modella e attrice 33enne Liberty Ross. Le foto della coppia clandestina stanno facendo il giro del web, e intanto continuano a moltiplicarsi i pettegolezzi intorno a uno degli scoop più succosi del momento. Ecco quindi le ultime novità!

Cominciamo innanzitutto con i dettagli intorno alla natura del rapporto fra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Da molti anni ormai questa relazione è avvolta dal mistero, e che chi giura che in realtà i due starebbero insieme solamente per contratto, per pubblicizzare al meglio i film della saga di ”Twilight” insomma. Se così fosse, si tratterebbe senza dubbio di uno dei bluff più grandi della storia di Hollywood e del mondo del gossip in generale, non trovate?

Detto questo, a quanto pare, nonostante l’ammissione del tradimento da parte della Stewart, la coppia (o più probabilmente ex coppia) potrebbe essere comunque costretta a sedere insieme in occasione della prima di “Breaking Dawn – parte 2“. A stabilirlo sarebbero i termini del contratto firmato dalle due star, veri e propri idoli di stuoli di teenager in tutto il mondo!

Come se non bastasse, a complicare ulteriormente la situazione ci pensano i soliti pettegoli, che snocciolano dettagli sempre più scottanti intorno alla “scappatella” del momento. Una fonte vicina alla Stewart assicura infatti che l’attrice e il regista non si sarebbero solo scambiati un fugace (e stranamente paparazzatissimo) bacio clandestino, ma si sarebbero frequentati per diverso tempo: “Kristen e Rupert hanno cominciato a frequentarsi dalla seconda metà delle riprese – fa sapere una fonte vicina alla ‘coppia’- e durante tutta la post-produzione, fino ovviamente alla scorsa settimana”. Ma tutto ciò sarà proprio tutto vero?

Non ci resta che dare una sbirciatina alle foto di Kristen Stewart, immortalata insieme al regista Rupert Sanders sul red carpet del film “Biancaneve e il Cacciatore” a Los Angeles. I due erano apparsi effettivamente imbarazzati, o sarà solo una nostra impressione? Voi che ne pensate di questa incredibile vicenda ragazze? E avete mai creduto nella coppia formata da Robert Pattinson e Kristen Stewart? A voi i commenti!

Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson, la confessione della star [FOTO]

[npgallery id=”4975″]

Non ci crederete care ragazze, ma la verità è proprio questa: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson, e lo ha confessato in un breve comunicato stampa che non lascia spazio a dubbi e incertezze! Proprio pochi giorni fa sul web si era diffusa (per l’ennesima volta) la notizia di una presunta crisi fra i RobSten, causata da un presunto tradimento da parte della Stewart. A parlarne era stato anche ”People”, secondo cui l’attrice sarebbe stata “sconvolta. E’ stato un errore e una completa mancanze di giudizio”, riporta People. Ammettiamolo … poche di noi avevano dato importanza alla cosa … Del resto, notizie del genere riguardo la coppia di Vampiri della saga di Twilight sono praticamente all’ordine del giorno! Ebbene, a quanto pare questa volta si trattava di una notizia fondatissima!

Secondo quanto riportato, l’attrice più chiacchierata del momento avrebbe avuto una scappatella con il regista del film “Biancaneve e il cacciatore”, Rupert Sanders, sposato con la modella e attrice 33enne Liberty Ross, dalla quale ha avuto anche due bei bambini.

Proprio ieri pomeriggio i protagonisti di questa torbida vicenda, Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders, avrebbero deciso di pubblicare un comunicato stampa, per chiedere scusa alle rispettive famiglie e partner.

Ecco le parole pubblicate da Kristen, che di certo da ora in poi sarà (ancora più) bersaglio di attacchi e critiche da parte dei fan di Robert Pattinson e della coppia in generale: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a coloro che mi stanno vicino e a tutte le persone coinvolte. Questa indiscrezione momentanea ha messo a repentaglio la cosa più importante nella mia vita, la persona che più amo e rispetto: Rob. Lo amo, lo amo: mi spiace”.

Un vero e proprio “mea culpa” per la star della saga di ”Twilight”. Alle scuse di Kristen hanno fatto quindi seguito quelle del regista Rupert Sanders, che attraverso un altro comunicato stampa ha dichiarato: “Sono letteralmente distrutto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei splendidi figli sono tutto ciò che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. – scrive il regista – Prego di riuscire a far passare questo momento tutti insieme”.

Che dire ragazze? Non capita tutti i giorni di “sentire” simili scuse da parte di personaggi famosi per via delle loro scappatelle. Voi dite che Rob e Liberty Ross riusciranno a perdonare i loro partner? E soprattutto … dite che tutto ciò sarà proprio vero, o un giorno scopriremo magari che si tratta solo dell’ennesima bufala?