Robert Pattinson: bello e tenebroso su Vanity Fair

Robert Pattinson è apparso in tutta la sua bellezza su Vanity Fair, l'attore dichiara di non tollerare il tradimento e di credere nell'amore eterno... che ragazzo da sposare!

Robert Pattinson copertina vanity fair

Ma quanto è bello Robert Pattinson? Probabilmente non ci sono aggettivi adatti a descrivere questo ragazzo che si è fatto conoscere e amare grazie al suo ruolo in Twilight dove interpreta un vampiro buono e pieno di passione. La cosa che piace di Robert Pattinson è il suo carattere schivo, i suoi principi morali, insomma è un ragazzo da sposare e che, a suo dire, non contempla il tradimento e crede nell’amore eterno. Wow!

Continua a leggere

Robert Pattinson è stato intervistato recentemente per Vanity Fair ed ha rilasciato una bella intervista, ovviamente ha anche posato per un servizio fotografico in cui mette in mostra tutta la sua conturbante bellezza!
 

Continua a leggere

Se pensate che gli uomini sono tutti uguali, vi toccherà ricredervi perchè per Robert Pattinson il tradimento non deve esistere: “C’è una cosa che non ho mai capito: perché la gente tradisce”. E aggiunge: “E se mi rendo conto che possa succedere a chi ha figli, davvero mi sfugge perché uno libero da impegni dovrebbe scegliere di avere quattro ragazze contemporaneamente. Deve essere una vita d’inferno, soprattutto per l’uomo”.
 

Continua a leggere

Come se tutto ciò non bastasse, guardate cosa dice il romanticone attore di Twilight: “I miei genitori si sono conosciuti quando mia mamma aveva 17 anni e mio padre 25, stanno ancora insieme e sembrano molto felici. Sono cresciuto credendo che si possa stare insieme tutta la vita”.

Parole di Serena Vasta

Da non perdere