Robert Pattinson a Cannes, con lui la fidanzata FKA Twigs

Robert Pattinson è arrivato al Festival di Cannes per presentare il film in concorso 'Good Time' dei fratelli Ben e Joshua Safdie: sulla Croisette con l'attore inglese celebre per la sua interpretazione nella saga fantasy Twilight, anche la fidanzata FKA Twigs con cui fa coppia fissa da più di tre anni

Cannes, prima del film 'Good Time'

Continua a leggere

Robert Pattinson a Cannes, con lui la fidanzata FKA Twigs! L’attore inglese è approdato sulla Croisette per presentare il film in concorso “Good Time” dei fratelli trentenni Ben e Joshua Safdie, esponenti del cinema indipendente di New York in cui il famoso Edward Cullen di Twilight interpeta un criminale. Robert Pattinson non è arrivato da solo nella cittadina della Costa Azzurra in occasione del Festival del cinema: al suo fianco FKA Twigs con cui fa coppia fissa da più di tre anni.

Continua a leggere

Robert e la fidanzata vicini alle nozze?

L’eccentrica cantante britannica Tahliah Debrett Barnett però non ha calcato il red carpet della 60esima edizione del Festival di Cannes al fianco del fidanzato preferendo un’entrata in sordina al Palais. La sua presenza però non è passata inosservata ai fotografi presenti che l’hanno subito immortalata. Tra Robert e FKA le cose vanno a gonfie vele. Matrimonio in arrivo?
[vedianche type=”gallery” id=”7215″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Parole di Monica Monnis

Da non perdere